Erin
di Shannon213

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/11, ore 17:46

Solo adesso ho letto questa meravigliosa Fan Fiction! Davvero..è stupenda. Marie Antoinette è il mio film preferito, l'avrò visto e rivisto milioni di volte e questa storia ha molto del film! Erin e Draco, soprattutto lui, sono dolcissimi e bellissimi! Complimenti, peccato che non l'hai terminata..scrivi bene e hai molto ingegno! Saluti!

25/08/08, ore 11:11

Cii il nome mi piace ^_^! Continua così!

25/08/08, ore 11:09

evvaiii! i genitori della troietta presto schiatteranno!XD Brava brava comunque^^

25/08/08, ore 11:05

uuuuuuuuuu un pargolooooo!!! Sarà certamente bello e da far sbavare come suo padreee!

25/08/08, ore 10:56

MA NON E' UN ORROREEEEEE! A me piace XD Però ci sono poche volte i Lestrange.. a me piacciono tantissimo Bella e Rodh sigh sigh

25/08/08, ore 10:48

Braaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

25/08/08, ore 10:44

AAAAAAAAAAAAAAAA giù le mani da Dracoooooo!!!!!!!!!!!! Bella idea quella di Daphne.. movimenta le cose! Assolutamente questa ff non è una cagata.. mi piace!XD

25/08/08, ore 10:36

uuuuu bel capitolo.. non esagerare con le sdolcinatezze Dray/Erin però XD Molto brava comunque!^^

25/08/08, ore 10:19

Sì, mi piace abbastanza Erin.. e Draco, per come si comporta (la ritiene piccola, fragile..) mi piace XD

25/08/08, ore 10:15

Bellissima la discussione tra Rodh e Dray!!! Sei molto brava.. ora leggo subito il seguito! Bacio!

25/08/08, ore 10:08

Bravaaa! << Un po’ più piccola non c’era? La prossima volta prendetela dalla cura, poi è francese, lo sanno tutti che sono delle puttane!!>> ihih grandiccima!!! O_o il figlio di bella e rodh? ^^ va bhè, mi ci abituerò XD

25/08/08, ore 10:01

Uuuuu fino a qui mi piace.. ora leggo subito il seguito! Però ti consiglio di evitare un ritmo così veloce.. XD A parte questo, blava!

elisabetta cchang
20/01/07, ore 13:13

sono feliceper erin, per il noome non so dirti. mi piacerebbe vedere un draco che spara maledizioni senza perdono ai giocattoli. Oppure una erin che ronfa quando tom riddle le sta insegnando un crucio. Oppure una bellatrix in miniatura. ciao baci

09/01/07, ore 20:22

Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Questa fiction è tra le migliori di Hp che abbia letto! Un po' x il mondo di hp, unAntionette, un po' xk prende spunto da Marie Antoinette, 1 film k ho adorato!Brava!

Mary Cry
08/01/07, ore 01:19

Ullalà! Ma qll nn è 1 bimba è 1 mostro, ha risvegliato l'istinto materno in Bellatrix, ma ke è?Un angelo?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]