Dirty Gamble - he/she has got me like nobody
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/15, ore 23:51

Noooo ragazze non potete lasciare questa storia così T_T sono troppo curiosa di sapere chi dei gemelli Fabel (ho riso troppo immaginando loro due xD) riuscirà a vincere la scommessa! Direi che sono sulla buona strada entrambi :P maaa ci sono probabilità che la storia verrà aggiornata? :(((

13/04/14, ore 03:42

Oddio lo sai che questa storia e bellissima! E una delle mie preferite e inoltre e scritta benissimo! Noto con dispiacere che l'ultimo aggiornamento e di più un anno fa! :0 ditemi che e successo qualcosa o non lo so ma non ditemi che l'avete abbandonata! Sarebbe una minchiata senza.offesa! Sta.storia ha un grande potenziale per me! Peccato :(

14/02/13, ore 11:36

belissimo capitolo,lo aspettavo con ansia :)) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Kurt e Blaine:)!!

11/02/13, ore 22:35

Finitaaaaa!! E questo capitolo è stato il mio preferito perchè c'è stato tanto professor Anderson lol
La persona pero che amo di piu in questa ff è Santana! Innamorata e stronza allo stesso momento! Stupenda!
Brave!
Vale<3

10/02/13, ore 10:17

Questa me la sono persa! Inizio subito con mettermi in pari
Posso dire che la mia mente malata ha fatto i salti di gioia alla vista del professor Anderson?
Spero che non sia solo di passaggio o ci resto male!
Continuo subito col prossimo
Vale

07/02/13, ore 18:56

Sfnjgensvf Kurt furbetto manipolatore... Che si porta all'angolo mr anderson... Sembra che stia andando tutto bene per il fine di rubar gli un bacio e invece.. Si blocca...si ferma tutto...cambia completamente... Perché? Che è successo? Perché è cambiato così repentinamente? (Ammazza oh che termine che ho usato xD) Britt è trooppppppo dolce *^^^^* E Santana poi che se la porta al ristorante? Aw babies <3 Quinn e Rachel.... Anche qui sembra tutto tranquillo...quinn che usa la tattica della brava ragazza ma chissà come reagirà quando scoprirà della figlia di Rachel..mmm... E alla fine anderson e l'anaconda.. Caro mio sei fottuto... Sappiamo che il tuo cervello risiede in quel punto quindi se lui si sveglia per Kurt..bè come ho detto sei fottuto ahahah Love <3

31/01/13, ore 22:53

Vabbè, Kurt.
Nemmeno lo commento.
E' perfetto in qualsiasi FF, anche con caratteri diversi, com'è possibile? çç

Okay, okay, cerco di non pensare ai miei Kurtbastian feelings ad inizio capitolo, ma sono sempre presenti.
Comunque, le relazioni student/teacher sono troppo hot.
Tipo troppo.
E tipo Rachel e Quinn.
Quinn che flirta con Rachel.
E Rachel che non sa come comportarsi perché Quinn... Quinn?! Smettila di essere così sexy?!
Okay, impazzisco.
Quando mi prendono i Faberry feelings mi attaccano di pesantezza.

Ehhhh, Santana.
Ovviamente è sempre grazie a lei che succedono le cose più interessanti.
Tanto amore per te, Lopez!

I dialoghi tra Kurt e Quinn mi fanno morire e sono perfetti, daòkjfeklrjfe!

Okay, okay, con calma.

Brittany e Santana sono sempre perfette e con questo me ne vado a dormire, yay!

Goodnight, xoxo! <3

31/01/13, ore 22:43

Parliamone.
Kurt e Quinn come fratelli sono una delle cose migliori al mondo. Anche se, a parere di Quinn, dovrei dire che come SORELLE sono una delle cose migliori al mondo. Okay.
"Preparati McKinley, l'UnHoly Trinity sta tornando!". I miei ormoni si sono già messi in moto perché sì. Perché Santana e Quinn e Brittany. Capitemi. Io... Loro... FAJFKEFELRGE!
E pensare a Quinn e Santana che fanno sesso... E' troppo.

Ho appena riletto questo capitolo e ora ho voglia di rileggerli tutti, anche perché non ho mai recensito, sigh!
Piano piano farò tutto! xD

Comunque la adoro, come tutte le altre vostre storie, idea geniale, dialoghi ancora più geniali, skank!Quinn, cheerio!Kurt, ma cosa si vuole di più?
Ahhh, povera me!

xoxo

25/11/12, ore 17:12

Adoro Quinn, adoro Rachel e adoro la piccola Charlotte. Qualcosa mi fa pensare che Quinn sarebbe stupenda in versione mamma, anche con i capelli rosa. Non credo che la maestrina resisterà ancora molto... mi sembra molto incuriosita, interessata ed... eccitata, oserei dire. Brittany finalmente ha trovato qualcuno con cui giocare (era ora!!!) ed è talmente stupenda che capisco la gelosia di San. Beh vedremo.
Sebastian o Blaine? chi shippo? questo è il dilemma. Però Kurt lo amo dal profondo della mia anima quindi lascerò decidere a lui, sì.
Siete meravigliose, sappiatelo, e amo questa fanfic. Spero di leggervi presto! ;-)

23/11/12, ore 18:32

Uno dei miei capitoli preferiti, sul serio!
Fosse solo per l'accoppiata Brittany-Charlotte… Sono troppo carine insieme! Onestamente, nei panni di Rachel, non saprei quanto mi sarei fidata di lasciare la piccola nelle mani di Brittany… Spero non le faccia mangiare colori a cera o cose del genere O_O
Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Quinn alla notizia che la sua amica ha badato alla figlia della prof…
Questa Quinn che fa finta di fare la brava poi è il massimo… No, sul serio! Non le si può resistere e, a quanto pare, sta capitolando anche Rachel. Finalmente aggiungerei xD
Passando ad altro, se prima odiava Gabrielle per non si sa quale motivo ora la odio ancora di più, ma per fortuna c'è Santana che la rimette al suo posto. Ora voglio capire se Gabrielle ci rimarrà oppure continuerà ad importunare Britt… Perchè si, è ovvio che la stia importunando!
Sebastian vabè… Che gli vogliamo dire a Sebastian? Io tifo per lui spassionatamente proprio.
Da questo capitolo abbiamo capito quanto Blaine sia sveglio… E' snervante il modo in cui si lascia plagiare… Penso che per il prossimo capitolo farò un cartellone pro Sebastian… Sì, senza alcun dubbio!
Viiii preeego aggiornate presto perchè sta diventando una dipendenza!

23/11/12, ore 12:52

*WWWWWWWWWWWWWWWWWW*
brittany let me love youuuuuu!
la mia adorabile paperella!! ma quanto è dolce quella ragazza?? la persona più dolciosa dell'universo! scommetto ke insieme alla piccola charlotte ne combineranno delle belle xD
è sbagliato se per un solo secondo volevo essere al posto di gabrielle per essere minacciata in quel modo da san?? *WWW*
mamma mia quanto è sexy quando fa la gelosa... nn ke normalemnte nn lo sia ma mammmmmmmamia quanta roba xD
nn ho mai trovato delle ripetizioni così interessanti xD
la siignorina berry è in seria difficoltà mi sembra... anzi ha avuto anke troppo autocontrollo xD
tutta l'interazione tra kurt sebastian e blaine mi ha fatto morire dal ridere!
ma quanto può essere subdolo kurt?? ahahhaha

nnvedo l'ora di leggere il seguito e voi due siete bravissime come sempre! xD
un bacione <33

20/11/12, ore 20:09

Complimenti...questa fanfiction mi ha travolta tantissimo. Sono di continuo su Efp aspettando vostri aggiornamenti anway spero pubblichiate un nuovo capitolo al più presto.Complimenti ancora
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:10 pm)

20/11/12, ore 12:05

brittany in questa gabbia di matti è l'unica al limite della sanità mentale e poi è di un'adorabile senza misura. tutti credono che lei dipenda da santana e quinn ma nn è così e poi nn vedo l'ora che venga a conoscenza dei sentimenti di santana, o meglio che santana si dichiari, perché secondo me già sa cosa prova. e di quello che ha fatto a grabrielle.... a proposito di questo, mi sono usciti gli occhi a cuoricino quando santana le ha parlato.... è di una violenza e di una cattiveria tale che risulta essere adorabile e irresistibile. per quel che riguarda quinn immagino ci rimarra incastrata con tutti i piedi appena rachel inizierà a capire un pò il suo passato e a volerne parlare, per ora fa tutta la tipa spavalda....

19/11/12, ore 15:10

Massalve. Eccomi :3 Allora..uhm, inizio subito. Mi è piaciuto tanto questo capitolo. La parte che riguarda Brittany, all'inizio mi ha un pó confusa: il suo ruolo serviva per dare alla "signorina Berry" la possibilità di controllare l'aula detenzione oppure è un'introduzione o chessoio? Mentre ho trovato bella la parte che riguarda Santana e Gabrielle *-* un pó perchè mi ricorda La mia Christine :3 E poi Kurt, il mio piccolo, bellissimo Kurt, che è un genio, lasciamolo dire. Sebastian, tesoro, io ti adoro, ma stai ostacolando Kurt nella sua corsa per la vittoria!! E LUI DEVE VINCERE!! Sto cercando adepti per il team Kurt, poi verremo da voi con i forconi in mano. Baci, Chiara :3

19/11/12, ore 11:46

chissà se brittany dirà a quinn che rachel ha una figlia..e soprattutto chissà come reagirà quinn...
santana..vai sbranala, staccale a morsi il naso. brittany è tua e gabrielle deve proprio starle alla larga U_U
e poi..poi...
sebastian <3 uahahaha il gioco si sta facendo davvero interessante.
ho l'impressione che diventerà uno stalker...
però ho anche idea che se cercherà di rimorchiare blaine spudoratamente con le sue solite allusioni ecc, mi sa che favorirà solamente il gioco di kurt se farà la parte della "vittima" o di quello ingenuo o quel che è.. xD
but..who knows?xD
love <3