Insieme in un sogno ~
di B Rabbit

19/08/12, ore 15:51

awwn,che dolce questa fanfic...belle parole,vanno dritte al cuore!Triste,romantica...è perfetta,nessun orrore ortografico:appunto,un sogno!^-^
Secondo me road x allen è la coppia più bella di d.gray-man,mi ha fatto molto piacere leggere questa ff,oltre che commuovere!:'D
Alla prossima,blackmew

19/08/12, ore 14:26

a-awww...*ç* che bella....
sei bravissima, allen e road stanno benissimo insieme... complimenti, l'hai scritta davvero bene (e anche le illustrazioni sono perfettamente sincronzzate!
continua così!
BlackDeerling

13/05/12, ore 15:43

Oddio! Ma è bellissima! In questa one shot rispecchi benissimo i sentimenti di Road, benché a volte possa essere cattiva! La adoro! Hai usato un linguaggio delicato e sincero, che descriveva benissimo i sentimenti dei due... How sweet! Ora evaporo, ciao! Ryn

01/05/12, ore 18:48

*-* Oddio..
Sono bellissimi insieme **! E' una coppia che personalmente adoro; sono particolari insieme perchè il loro rapporto è quasi 'proibito': appartengono a mondi diversi purtroppo..
Però il loro amore sarà più forte!! *vomita arcobaleni* x°DDD!!
La fan fiction è bellissima ^^.. Descrive perfettamente l'amore di Road per allen e il 14; oddio spero davvero che nel manga si mettano insieme çwç (speriamo nno sia solo utopia!) come al solito sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere così poetico..
Le immagini poi sono meravigliose!
çWç.. Basta, finirò per leggerla 10 volte al giorno x°DDD!!
Complimenti >.<!!

-Nui