Tutta per sé
di Rota

02/05/15, ore 15:41

Eiii ^^
premetto che sona grande amante dello yaoi , e preferisco questo tipo di coppie piuttosto che a quelle "normali"
Ma per HyuugaRiko faccio un eccezione , insomma stanno troppo bene questi due , siano dall'anime che dal manga
Adoro il personaggio di Riko , perché proprio come hai detto tu , può essere dolce , e neanche pochi secondi dopo parlare di Mascaro .
La punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima complimenti
Spero di leggere altre storie belle come questa
un bacio
isa

26/08/14, ore 21:32

Hello!
Piacere! Sono Julia e da poco ho incominciato a leggere il manga di Kuroko no Basket, però ho capito da subito che quei due sono ottimi insieme!
Quindi sono andata subito in cerca di una fic su questi Hyuuga e Riko, e la prima fra tutte è stata questa, più altre sempre tue dalla trama davvero interessante anche se danno subito l'aspettativa di una fiction leggera ma dal messaggio dolce e profondo.
Ok, finiti i complimenti generali, passerei a quelli oretta a questa piccola flash: è scritta bene, i personaggi sono ben rispecchiati nel loro carattere, e direi che il sadismo c'è in entrambi, lei quando vuole punire i giocatori per la loro sconsideratezza e anche quando vuole allenarli (almeno lo fa come si deve u.u) e lui quando cambia il suo carattere ^^ adoro le coppie sadiche, soprattutto se "regnano" in questo caso!
Anche se la coppia perfetta è sadico-masochista, qui i masochisti non ci sono, quindi... Tifo assolutamente la RikoxHyuuga!!
Di sicuro ci rincontreremo perché ho adocchiato un sacco di storie!;)
Continua così! E ancora complimenti!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

28/04/14, ore 17:47

Che cariniiii ! Io amo questi due ! Lo so , non si stimano molto le coppie het degli anime giapponesi ma questi due si amano , lo sento . Lo dice pure Koganei , parlano di allenamenti come fossero una coppietta ed io lo so che lo sono . Voglio crederci ! Carinissima questa fic , complimenti :3 alla prossima :)

22/05/12, ore 04:38

Ohhhhhh....Bella! E' la prima coppia dell'anime che mi è piaciuta! ...Poi però ci ho messo lo yaoi e...mi sono "innamorata!"
Che Riko sia sadica è poco ma sicuro, ma mi piace proprio per questo. Il suo personaggio è un connubio fra un maschiaccio sadico e ligio al dovere e la frivolezza con una punta di femminilità tipica di una donna adolescente. La principale coppia etero della storia e anche la migliore. In poche parole hai acchiappato il filo che lega la loro stretta relazione. Hyuuga ha paura di Riko, dopotutto lei ha certi attributi da non sottovalutare....Mi è piaciuta la fict. Leggera e sottile nel saper cogliere la leggera malizia e l'angoscia del nostro capitano.