I love that asshole.
di myskinnylove

20/05/12, ore 09:48

L storia si fa sempre più interessanteee!! *OO* Zayn è stato davvero dolce a dire che è bellissima ù.ù Chissà cosa farà il nostro Malik nel vedere April baciare Aaron??? Sono curiosissimaaa... Volo a leggere il seguito :PP

20/05/12, ore 09:41

Ahahaha, se l'è proprio meritato quello stronzo di Aaron!! Malik si che è un eroe *--* Sono sicurissima che Zayn si stia innamorando di April anche se lei ancora non l'ha capito... Succede sempre così!! Nessuno sfugge a Zayn Malik :PP Sono curiosa quidni vado a leggere il prossimo capitolo!! ;)

20/05/12, ore 09:35

Ohhh, semplicemente stupendo questo capitolo!! *--* Il POV ZAYN mi è piaciuto un casino e mi piace l'idea che Zayn possa avere una moto :PP Per quanto riguarda Aaron... E' davvero uno stronzo e spero proprio che non riesca a portare a termine i suoi scopi con April ù.ù Mi sonoappassionata tantissimo a questa storia =)
Ora vado a leggere il resto...

20/05/12, ore 09:28

Bello bello belloo!! Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito ù.ù Penso che Zayn sia stato molto dolce ad abbracciarla e non credo ci siano seconid fini... Lui se l'è sentito!! *--* E chissà cosa succederà tra i due?? Si innamoreranno?? Sono curiosaaaa... >.<
TheDrkLady97!! :33

20/05/12, ore 09:24

AHahaha... Anche io ci sarei rimasta di cacca se fossi stata Aaron ù.ù Zayn è proprio un mito...E chissà cosa succederà durante le ripetizioni?? :PP Sono troooppo curiosaaaa!! Amo questa storia =)

20/05/12, ore 09:19

Devo dire che anche questo capitolo è bellissimo!! Sei brava a scrivere e questa storiaa mi piace sempre di più... ;) Certo che Zayn è proprio cattivo :PP Vorrei esserci io al posto di lei ù.ù Ora volo a leggere il seguito!! =)

20/05/12, ore 09:15

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi attira mooolto!! Adoro le ff su Zayn/ Nuovo Personaggio e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo.... Lei ha un bel caratterino e sono sicura che Zayn non si farà da parte ù.ù
Ora corro a leggere gli altri capitoli ;)

20/05/12, ore 01:42

Tu.Aggiorna.il.più.presto.possibile.
Da quanto ho letto sembra vieni da Roma(?) dimmi se sbaglioxD
Anche io lo sonox)
Cooomunque mi piace troppo sta FF non vedo l'ora di leggere il continuo!<3

Baci Ale_

19/05/12, ore 19:04

Capitolo interessante direi....Penso che per ora sia attratto leggermente da April, se di solito non era quello il comportamento con le altre. Che bella fic, molto bella, lo devo dire.
Erro o anche Zayn e April si baceranno nello spettacolo?
Comunque sia, aspetto il seguito con ansia.
Ci sono solo da segnalare errori di dattilografia leggeri, per il resto...nulla.

18/05/12, ore 23:58

Ciao bella! Ma sta storia è fantastica...
Mi lascia col fiato sospeso fino alla fine, giuro!
Poi il rapporto tra Zayn e April è descritto veramente bene, scrivi benissimo :D
Mi raccomando continua *w*
Ciauuu (:

18/05/12, ore 22:26

Bella storiaa :D  I rapporti odio-amore sono i migliori :D Complimenti!!
Se hai voglia passa a leggere le miei storie :)

18/05/12, ore 21:48

è bbbbbbbbbbbbbellissimo!
continua al più preso :)
Bacio.

18/05/12, ore 15:21

Ciao splendore!
Questa cosa della recita mi piace molto!!
April è molto insicura:/ DOVREBBE PIACERSI DI PIU'
Continua presto
xxxx

17/05/12, ore 17:45

Noo perchè hai finito così? çç Ti prego continua al più presto! E' favoloso, davvero :'3

17/05/12, ore 10:54

OoOOooOooO mi piace un sacco questo capitoloooooo hahhahaah l'idea della recita è GENIALE fsdofsdiofsdshghsjsdifosdfjsdfhsdfijsd ma quanto adoro questa storia? taaaaaaaantoooooooooooo ;)
TI prego continuaaaaaaaa *___*