Il serpente e l'uccellino.
di cranium

19/07/12, ore 23:42

Wow. La prima parola che mi è uscita di bocca quando ho finito di leggere questo capitolo... mi prendeva sempre di più, a ogni riga... fantastico il tuo modo di scrivere, di creare i personaggi, di raccontare luoghi e particolari. Wow, davvero.
Molto coinvolgente leggere di Elaine, così spensierata e innamorata all'inizio e così distrutta eppure potente alla fine. Splendida la parte dove attua la maledizione, profondo il colloquio con Mr. Rogers sulle maledizioni (il vincolo e il prezzo da pagare). E poi, il catapultamento nel presente alla fine.
Mi è piaciuta tantissimo, domani continuo!! (ora sono distrutta, non ho dormito come si deve per tutta la sessione d'esame... che è iniziata a fine maggio).
Un bacione,
*Stelly*

06/05/12, ore 20:37

ciao :)
Allora mi sono innamorata di questo prologo, la parte iniziale è semplicemente bellissima, ma anche il resto del capitolo.
Il prezzo da pagare per Elaine sono state le lesioni celebrali permanenti giusto?
La parte della maledizione? stupenda stupenda stupenda, spiega benissimo come mai la famiglia Malfoy ha un solo erede e sempre maschio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Passa da me se vuoi :)
xxoo Luna

02/05/12, ore 20:14

Ciao :)
Mi piace la tua storia, si prefissa essere una buona base per una long.
Il primo capitolo non è molto su cui basarsi, ma mi piace lo stile semplice e scorrevole, mi piace la descrizione dei fatti e mi piace l'inizio!
Aspetto di vedere come si districherà la trama prima di dare un giudizio più concreto.
Per il momento non ho nulla da criticare e io amo criticare! xD
Spero che aggiornerai presto,
flors99