In ogni lettera.
di MadLucy

20/02/15, ore 22:39

Molto bella.come storia anche se... caspita devo ampliare i miei orizzonti e le mie vedute! Per abituarmi alla coppia Demetri/Alec ci ho messo secoli (e ancora devo prendere completamente confidenza) ma per questa ci vorrà davvero la fantasia! Caspita bella storia e bella fantasia
Perdona i miei blateramenti... ciaooo

15/07/12, ore 12:18

Allora c'è ancora speranza, c'è ancora qualcuno capace di scrivere sui Volturi! Erano mesi che non leggevo una perla del genere, mi ero quasi rassegnata.
Hai descritto il loro rapporto in maniera fine, elegante, ma allo stesso tempo molto sensuale. Io ci ho visto anche tanta tenerezza, soprattutto alla fine.
Hai creato un mix perfetto in poche parole, restanto fedele alla caratterizzazione dei personaggi. Jane era perfetta, complimenti.
Credo che tu sia riuscita a parlara di un amore forte come il loro in maniera divertente, non sminuendo però il sentimento che provano l'uno per l'altra.
Sarà che adoro Jane (vedi mia icon), sarà che il fandom sta andando in rovina e tu hai riacceso un barlume di speranza, sarà che hai uno stile che in poche
righe mi ha mandato fuori di testa, ma l'ho trovata splendida. Complimenti, brava, brava, brava, fila dritta nelle ricordate.

09/06/12, ore 17:15

Sembra una poesia, complimenti. Mi piace la coppia Jane/Alec stanno molto bene insieme.
È meraviglioso come hai descritto la scena, mi miape ogni singola parola, ogni frase, ogni minima virgola. Queste parole così poetiche e belle si mescolano fra di loro per creare una di quelle frase che ti sconvolgono la mente, anche solo per un secondo.
Complimneitssimi e a presto, cara poetessa!
Costanza

22/05/12, ore 20:26

E' davvero bellissima, è ciò a cui io penso se qualcuno nomina Alec e Jane... Devo farti i complimenti di tutto cuore e scusarmi se ho recensito così tardi.
è dolce e malinconica, spero scriverai altro su loro due...
Baci
_luna_nuova_

03/05/12, ore 19:54

Ciao, MadLucy!

Prima di recensire più nel particolare la tua storia, vorrei precisare una cosa. Ogni giorno - o quasi - vado alla ricerca di one-shot di ogni genere, e preciso ogni, sui Volturi.
E' davvero rarissimo trovarne, come le tue. Soprattutto quando ci sono i miei due personaggi preferiti.
...aspetta, aspetta. Proprio adesso ho dato uno sguardo alle opere di Twilight che ci sono nel tuo account e le altre due Reneslec già le ho lette e rilette, e forse anche recensite!
Non che le Reneslec mi piacciano più di tanto - odio Renesme .-. - ma le tue sono scritte proprio bene!
Ti piace, vero, Alec?
Io lo adoro letteralmente, e ne sono incondizionatamente innamorata. Quindi, ti invito, se ti va, ovviamente, a passare nel mio account. E' in corso una long su di lui - *tanto amore* - e ne ho scritta una su di lui e la sorella per partecipare ad una maratona per il CoS.

Ma adesso basta, mi sembra di essermi dilungata fin troppo o.O

***

Il tuo "incrocio" tra una drabble e una one-shot mi è davvero piaciuta moltissimo: hai racchiuso in poche parole tutta la perversione che potrebbe esserci nel rapporto tra due gemelli nati 1212 - da calcoli attendibilissimi fatti dalla suddetta - anni fa. Saranno successe taaaante belle cose.
Anche l'atmosfera che hai creato all'inizio è molto suggestiva, fa calare il lettore nella loro camera all'italiana =)

Se permetti, vorrei darti dei piccoli consigli.
Il primo, è quello che avresti potuto arricchire più particolari per quanto riguarda la sorella, vista che mi è parso che la storia fosse narrata dal suo - fantastico, sensuale ed eccitante (?) - punto di vista.
Soprattutto prima della fatidica domanda: "Mi ami"?

L'ultimo appunto riguarda il punto di vista estetico: ti consiglio, invece dei trattini poco corretti, di utilizzare le virgolette corporali - che puoi trovare nelle mie storie - più corrette per inserire il discorso diretto. In questo modo il testo sarà più ordinato e pulito.

***
Complimenti per la storia, quindi <3
Che dire, adesso ho davvero finito. Spero che non ti abbia annoiata con la mia recensione, e rispondimi presto,
IncenseAsh.

P.S. La prossima volta che posti una cosa del genere, avvisami. Anche per ogni chiarimento o domanda, puoi contattarmi per messaggio privato.