Tecnica segreta: dolore millenario!!
di kymyit

08/04/13, ore 15:09

Oddio ... mi stai dicendo che Penguin conosce Naruto ?! Santo cielo, che scoperta scioccante !
Mi piace tantissimo come scrivi ... e come rendi i personaggi e le situazioni così divertenti, mi fanno morire dal ridere U_U
Dai Killer, acchiappalo XD !
Ancora bellissimo :)

21/05/12, ore 15:09

Io ringrazio qualunque essere sovrannaturale e superiore che mi abbia guidata fin qui, oggi, al recupero di questo gioiellino di fic! In effetti avevo proprio bisogno di farmi una risata e tu me ne hai fatto fare qualche decina XD Già dal titolo, anche se non avevo minimamente colto la citazione da Naruto poichè non lo seguo :P
Ad ogni modo Penguin è il mio nuovo eroe, ormai ho deciso XD sperando che Killer non lo abbia fatto a pezzetti talmente piccoli da non poterli rimontare ^^' Però povero massacratore, avrebbe anche le sue ragioni, quella...Cosa deve fare male sul serio, per non parlare del suo orgoglio ridotto in briciole XD
Bhè, grazie davvero per la ventata di allegria che mi ha risollevato questo lunedi un po' grigio ;)

02/05/12, ore 23:10

tu sei il mio mito ahahahah ''tu nn hai visto nnt'' semplicemente mondiale ti stimo sorella ahahahahha*sta x morire* no davvero povero kira-chan un ditata csì si ricorda x tt la vita aahahahahha e poi l'urlo ke a fatto ''dolore millenario'' ahahahah immagino la faccia di pen-chan ahahahahahahha e casq-chan credo ke anke lui pagherà le conseguenze del massacratore ahahahahah sempre ke cn si riperda...ma sarà ke nella sua vita passata era uno spadaccino o.0 lol ahahahaha *sclero time * davvero sublime e bn fatta ti stimo davvero nn vedo l'ora di leggere qualke tua genialata simile e continuerò ad istigarti su fbk nn temere XD tvb sei il mio mito davvero complimentissimi sei un genio del male proprio cm penguen XD continua csì sei magnifica!!!!!

02/05/12, ore 22:08

Ahahaha, che carino il titolo-citazione di Naruto! Confesso che è stato quello a convincermi ad aprire la fic...
... e non me ne sono pentita! Confesso di non conoscere molto bene gli uomini di Law, però mi è bastata una vaga idea per potermi divertire.
Davvero fantastica l'ultima frase! La ciliegina sulla torta della one-shot.