Last saturday night.
di misslittlesun95

22/08/12, ore 21:58

Cerco sempre di evitare di guardare i telegiornali.
Morti, omicidi, suicidi, incidenti...
Ma volevo vedere come intendevi affrontare gli argomenti u.u
La cosa che mi ha colpito di più è il finale.
Molto malinconico e davvero toccante.
Hai reso alla perfezione ciò che la ragazza che stava alla guida (Donatella?) ha provato.
E prova tutt'ora, perché certe cose non si dimenticano.
Che altro potrei dire...
A me sembra che la sintassi sia lineare e corretta U_U
Complimenti per il pensiero, è un argomento - per quando difficile - ben scritto.
Alla prossima,

19/08/12, ore 18:49

...
*Sun cerca di autoconvicersi di non piangere*
...sniff...
*Sun non ce la fa e scoppia a piangere*
Iniziamo col dire che il modo in cui scrive mi piace tanto, e questa Fic è bellissima! ^^
Va tra le preferite! *w*
E' così triste...e profonda...T^T
E poi, è scritta molto bene! =P
Ora, dopo aver scritto questa sotto-specie di recensione, vado a leggere (e a recensire) altre tue Fic. U.U

Baci e ancora complimenti! ^^ *SunShine svanisce*

29/05/12, ore 09:08

Alloooora :) Come promesso, ecco una mia recensione!
L'idea è molto bella e (purtroppo!) verosimile. Si dovrebbe parlare più spesso di queste cose.
In particolare (se posso!) mi sono piaciute molto alcune frasi (sono fissata con questi periodi... diciamo "ad effetto" xD):
-"Odore di gioventù [...]", "puzza di morte [...]", ho adorato questo gioco di parole, se così lo vogliamo chiamare :)
-Amo anche questi punti e a capo di frasi semplici, che urlano chiaramente il bisogno di stare in piedi da sole, senza ulreriori aggettivi, sinonimi e spiegoni (come piace scrivere a me insomma xD) vedi ad esempio "Tre amiche studentesse universitarie sedute a mangiare. [punto e a capo] Tutto perfettamente normale"; vedi anche "E' sabato notte".
- Unica cosa che ti suggerirei è di descrivere meglio la scena: il camion che sbanda e si avvicina, cosa provino le tre amiche (magari dal punto di vista di una sola, oppure tutte tre), l'impatto bestiale e il vuoto totale dopo.
Per il resto, complimenti C:

05/05/12, ore 23:19

Hai scelto di raccontare di un argomento molto delicato ed attuale e questo lo apprezzo.
Mi piace il pathos finale, il crescendo d'angoscia e tristezza delle ultime righe. Mi piace l'argomento, come ho detto. Tuttavia credo che potrebbe essere scritta meglio; ci sono vari errori di ortografia (un esempio: "Sandra e Caterina rispondono di si.." è sbagliato. L'affermazione si indica con il "si" accentato, quindi "sì"), errore nel dividere i paragrafi (non dovresti andare a capo ad ogni punto) e di punteggiatura.

Bye bye :)

03/05/12, ore 17:14

fantastico!! mi è piaciuto davvero questo "quasi plagio".... anzi supera anche "l'originale" xD sei davvero brava a scrivere e adoro il tuo stile!!!! continua cosi!!!XD
maka

02/05/12, ore 22:27

molto triste perchè rispecchia la cruda realtà. troppe persone sono morte sulle strade a causa di ubriachi. molto bella e molto toccante.
sei sempre brava :))
certo che io mi chiedo cosa gli costa non bere prima di guidare a tutti questi guidatori che poi diventano assassini di giovani, ma anche di adulti e anziani.
comlimenti ancora!!
baci baci <3

02/05/12, ore 21:43

Buona sera :D
Vabbeh, oramai ci sono abituata ai tuoi sad-end U.U che posso farti, oramai o questo o niente ahahahah.
Comunque più che "Oltre il mare" sembra "La vita che corre" ahahahah xD
No, a parte gli scherzi, mi piace, perchè non è altro la realtà dei sabato sera, dove per colpa di qualcuno a pagare sono sempre gli altri (ok, qui l'autista è morto, ma in molti casi, chi non ha colpa muore e viceversa!).
Bella storia, complimenti.
Ci sentiamo alla prossima, chissà con qualche altra nuova storia o aggiornamento, ma tanto io sono qui.
Un bacione.
Eliessa <3