Papā, Hai paura di qualcosa?
di giulietta sprint

27/08/12, ore 12:07

Ehy ciao! Scusami tanto per la recensione neutra ma Vegeta non riderebbe assolutamente MAI e non direbbe neanche "Il solito Kakaroth!" continuando a ridere
Ah, a proposito..Carrot o Kakaroth si scrive così, non Kaarot!
Goten non piangerebbe proprio mai per un gioco, qualcosa la hai sbagliata ad esempio:
Avevi scritto "Ok, allora andiamo a chiederglielo"
E sono entrati a casa Son...Potevi specificare che anche Vegeta era dai Son, anche se, come mai? Vegeta lo odia Goku! E Chichi perchè doveva medicarlo? Potevi specificare che si era fatto male alla caviglia, al braccio che so..Ma in fondo mi ha strappato un sorriso, mi è piaciuta, solo che la grammatica un po' lascia a desiderare...Brava comunque, spero migliorerai :D (la foto è stupenda!! xD) Ciao!
Gi*

26/06/12, ore 20:15

Ahahah, fantastica, davvero xD
Scrivi benissimo e beh, aahah, non la smetto di ridere :)

- complimenti, alla prossima, Sah .))

09/05/12, ore 18:31

Hahahahahahahaha che risate mi sono fatta! X'D Brava, la grammatica č perfetta, č molto originale e... niente, ho riso tanto che adesso mi sento male, giuro! Hahahaha che dire: spero che ne farai altre cosė, mi č piaciuta tantissimo! Tantissimi baciii <3 A_Classic_GiRl! ! ... .... .... ... ... ... .... .... ... .. Stō ridendo ancora! x 'D

03/05/12, ore 19:11

Hahahahaha, ma che carina! :'D
Forse un po' troppo veloce l'azione, potresti soffermarti un po' pių sui dettagli, ma nel complesso č molto carina! Hahahahahah beh, poi l'immagine... č meravigliosa :'D
SeaLight

03/05/12, ore 18:24

Ahahahahah...troppo divertente. Mi piace davvero molto questa storia... No no non hanno paura di niente loro due,si č visto... xD č una scena da sbellicarsi dale risate,Goku ke ha paura di una siringa e Vegeta che ha paura dei vermi...quasi quasi hanno meno paura i loroo figli xD perō mi č piaciuta davvero molto,scrivi anche molto bene (a mio parere)..=)

03/05/12, ore 17:48

Complimenti una storia molto bella e divertente. Spero di leggerne delle altre.

03/05/12, ore 16:18

L'immagine č decisamente inquietante, ma devo ammettere che la storia č simpatica... Forse un pō frettolosa, comunque mi hai fatta ridere!

03/05/12, ore 16:16

Ahah che carina questa one-shot :3
è scritta bene e correttamente dal punto di vista grammaticale ^_^
Un bacio
Bulmassj99