I'm on the edge, with you.
di Peeta_

06/06/12, ore 01:07

Ti prego, CONTINUA.
Amo la storia, mi ha preso molto.
Oggi giorno guardo se aggiorni. :D

22/05/12, ore 20:55

l' A D O R O ! <3
continua, è adorabile sul serio :3

21/05/12, ore 21:53

Ehi Peeta_! Qui Fog super esaltata per il capitolo. Sappi che mi sono innamorata di Nikky. Del suo discorso. Ma il discorso l'hai scritto tu... Quindi sono innamorata di te ahahahahahahah Ma che dire? Adri mi intriga, i ragazzi dal cuore spezzati sono sempre così... Dolci! E penso che Nikky sia un bel bocconcino per lui! Quindi, personaggi "me gustano", trama anche -è praticamente la mia vita ahahj- e poi tesoro, fattelo dire, scrivi meravigliosamente. Quindi io sono qui ad aspettare. Non mettercibtanto. Love ya. Fog_

21/05/12, ore 20:58

In genere,a causa della mia totale inettitudine, scrivo pochissime recensioni,ma vedere una storia carina come questa con soli 4 commenti mi ha spinto a scriverti almeno qualche riga ù.ù
Il prologo, ovvero questo sguardo sul futuro\passato dei due protagonisti, mi ha incuriosito tantissimo e mi ha spinto ha mettere la storia tra le seguite,cosa che in genere faccio solo dopo i primi capitoli..
i personaggi sono ancora tutti da delineare,per ora sono poco più di un abbozzo, eppure io già mi son innamorata di nikky <3 (l'uscita di scena con ''let it be'' è stata decisamente figa èwè)
e già strangolerei volentieri rossana (non che ci voglia poi molto per svegliare il mio lato omicida sulle oche +.+)
In realtà non posso fare altro se non i miei più sinceri complimenti per questa storia e dirti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
un saluto ^^
Haleny
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 05:41 am)

12/05/12, ore 15:53

Egi! Ahahah figura di merda! Povera Nikky ahahaha mi hai convito, la storia mi intriga! Sono qui, in ansia ad aspettare il prossimo capitolo ;) Continua così!

12/05/12, ore 13:34

Mi piace molto il titolo ^^ comunque... a parte questo... ti dico sicuramente "brava" per aver messo il discorso diretto in grassetto. Si nota di più la differenza.
La storia comunque... mi sembra interessante... ti faccio i complimenti per come scrivi, hai reso il prologo accattivante. Insomma mi hai messo curiosità.
A presto, R.

04/05/12, ore 15:10

Se questi sono i tuoi viaggi mentali, beh, siano santificati i viaggi mentali! Tesoro scrivi dai dio, seriamente, e seguiró sicuramente questa storia! Poi... Beh.. Abbiamo la stessa Icon ahaah ahaah
Peeta... Amore profondo! Ahaah ora scappo, ma non farti aspettare troppo, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

03/05/12, ore 20:11

Sei ultramega bravo (o brava?)
Oltre al bel modo di scrivere, anche il lessico e l'impaginazione è corretta. (mi sento una prof! :D) La storia mi piace e mi ha preso subito... VAI AVANTI! continua il viaggio mentale.
Ti capisco in pieno, anch'io se non scrivo impazzisco .-.
E poi il tuo nickname mi piace un casino :)

basta.
se vuoi passare da me, faccio pena ma...

ciao ciao,
emme.