Show me how you Burlesque
di Supermassive_black_hole

26/06/13, ore 01:34

Ho mamma povera bella chi e quel tipo che la presa ...ero cosi felice nel leggere fino alla fine che questo colpo di scena non me lo aspettavo ...ps.dolcissimo jacob si comporta da buon amico...a presto maria

26/06/13, ore 00:19

E NOOO povera Bella ma chi è adesso qualcuno che vuol ricattare Edward sicuramente, certo che alle tre streghe gli è preso un coccolone quando hanno capito che davanti a loro c'era la Sig,ra Cullen......cmq brava aspetto con ansia il prossimo aggiornamento non farci soffrire....smack

26/06/13, ore 00:08

Nooooo proprio adesso che stava andando tutto bene ed erano tornati dal viaggio di nozze :( speriamo che non succede niente a Bella e al bambino *__*
Sono molto curiosa di scoprire chi c'è dietro a tutto questo :)
Al prossimo

25/06/13, ore 22:10

e adesso chi e' qs o qsa rompipalle? era tt troppo bello vero? speravo che fosse quasi alla fine qs storia e vissero felici e contenti (sempre che nn venga un colpo al 'vecchietto' dopo le performance della luna di miele) invece patatrac speranza scomparsa, benvenuta inquietudine XD, brava

25/06/13, ore 19:30

Stanno troppo bene assieme Loro due le altre persone sono solo invidiose di loro poi mi sarebbe piaciuto vedere la faccia delle tre zoccole quando anno scoperto che anno parlato di lei hahaha troppo da ridere e poi noo chi e' che la rapita o gia un nome in mente spero che appena Edward se ne accorge Lo trovi e lo massacri poverina stara' morendo di paura spero che il prossimo capitolo arrivi presto

25/06/13, ore 19:00

certo che la gente non sa davvero farsi gli affari propri, perfino jake ha detto che suo padre sembra ringiovanito di 10 anni, io ancora non capisco xchè esistono certe persone, adesso chi cavolo avrà rapito bella???? io un idea c'è l'avrei già, però voglio prima vedere se il cosi detto "rapitore" è lo stesso che penso io, oddio speriamo che non succeda nulla ne a bella ne al piccolo, mi sa tanto che appena eddy saprà quello che è successo andrà su tutte le furie vero????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/06/13, ore 18:55

Ho scoperto questa storia da poco e la adoro!!
Comunque sapevo sarebbe successo qualcosa! Era da un po' che Ray non si faceva sentire e penso proprio sia lui che ha rapito Bella...
Nonostante tutto questa storia mi ha conquistato subito e ti prego di aggiornare presto!
Un bacio <3

25/06/13, ore 17:58

Mi sembrava troppo bello per durare!! Ti aspetto per il prossimo presto

24/06/13, ore 21:29

Ciao :)
Questi 26 capitoli li ho letti tutto d'un fiato in un sera. Complimenti, è veramente molto bella come storia ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima

23/06/13, ore 22:21

ma che meraviglia, wow bella è davvero una donna molto fortunata visto che suo marito le ha regalato un isola tutta x loro, bisogna anche dire che il viaggio di nozze è quello che ogni sposa sogna, specie se ha un marito come il suo, mi è piaciuto da matti che jake sia contento del nuovo arrivo, pensavo che la potesse prendere male, invece mi ha piacevolmente stupito come sia davvero maturato, chissà che cosa succederà ancora????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/06/13, ore 22:08

Capitolo bellissimo e romanticissimo lo adorooo... come tutta la storia!! ;) Complimenti, ciaoo

23/06/13, ore 21:51

Capitolo spettacolare veramente bravissima come sempre poi I pensieri di Edward si vede che e' molto innamorato di bella al prossimo aggiornamento spero presto

22/06/13, ore 00:28

Capitolo davvero stupendo!! :) Questa storia è così romanticaaa.... complimenti ottimo lavoro!! ;) Sei bravissima, Cialoooooo

21/06/13, ore 19:40

e così alice ha costretto i due innamorati ad un addio al celibato, certo bella si è fatta sgamare alla grande da alice, la gravidanza doveva essere una sorpresa x tutti ma lei ha capito tutto, è normale avere dei ripensamenti il giorno prima del matrimonio, però quando bella ha visto eddy tutto è passato in secondo piano, devo dire che Charlie ha preso bene la notizia di un eventuale gravidanza di bella, almeno lui non è uno stupido come reneè, chissà dove andranno in luna di miele i due innamorati????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/06/13, ore 18:57

ma porca paletta! ma che razza di madre, altro che sberla un pugno nell'occhio bello forte e si sarebbe meritata pure di essere lasciata da quel mollusco di phil, scio', meglio perderla che trovarla ua cosi', meno male che c'e' la famiglia di edward e lui stesso che le vogliono un bene dell'anima e la sostituiscono degnamente-ciao alla prox