Safe and sound.
di beastille

07/07/15, ore 17:29

Ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia. E' davvero dolce e carina, ma anche malinconica. Io adoro davvero molto le Niam e leggerle mi fa sta bene. L'accenno ai Larry poi non mi è sfuggito e, sebbene tu non l'abbia approfondito, spero vivamente che tra loro sia finita come tra Liam e Niall. Mi è un po' dispiaciuto per Zayn, che fin dall'inizio comprende i suoi sentimenti per Liam - e i sentimenti di Liam per Niall - ma mi è piaciuto il suo intervento per aiutare i suoi amici (diciamo che non voleva vedere Liam soffrire). Il finale è così dolce (Niam), ma anche molto triste, per quanto riguarda Zayn, solo soletto. Comunque la storia merita davvero molto, è scritta bene e ti fa riflettere sull'amicizia e sull'amore più puro, che può fare molto male. Ti ringrazio per aver scritto questa bella ff.
A presto e un saluto, Lucia.

30/10/13, ore 16:29

Owwwww che dolcezzaaa! Allora, io sono assolutamente una NIAM shipper (e non una ziam) però in questa FF Zayn è di una dolcezza disarmante e mi fa tanta tenerezza! Che dire... mi è piaciuta tantissimo, sia per i contenuti che per la forma. Un bacione,
Meg. :)

06/10/12, ore 13:46

ho trovato questa one shot quasi per caso, sono fissata con la coppia niam e allora spesso vado cercare one shot che li riguardano. questo spiega il perché delle mia recensione fatta solo ora, nonostante tu l'abbia scritta a maggio. lol comunque, mi è piaciuta molto. tutto questo giro: zayn - liam - niall..e prevale la niam. aww. poi mi piace il fatto che hai, diciamo, coinvolto Sean e Scott. io stravedo per quei due. ahahahah in poche parole la one shot perfetta per me. la metterò sicuramente nelle preferite (: -giulia. xx

23/06/12, ore 22:56

Ciao :'c
Ho letto questa One shot qualche settimana fa, ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla perché non sono brava a commentare. L'ho riletta ora e sono quasi sicura che lo rifarò presto, per questo non potevo andarmene e non farti sapere quanto tu sia brava, anche se faccio pena a spiegarmi.
Il tuo modo di scrivere è chiaro, bello, profondo, ma semplice. Mi piace da impazzire e boh, non so cosa dire perché io in realtà non so mai cosa dire, parlo e basta .__.
Mi è dispiaciuto un sacco per Zayn, ma sono anche stata molto felice per Liam e Niall. Sinceramente ad un certo punto non sapevo più nemmeno in cosa sperare, mi hai distrutta. Mi hai fatta commuovere e sinceramente mi viene un po' da piangere.
Complimenti davvero, cacchio.
Ora me ne vado ç___ç
Un bacio ♥

22/05/12, ore 20:54

niente di meglio di una bella Zniam (?)
Sean è esilarante, Niall è un povero cucciolo che cerca un aiuto e quel balordo gli parla di Justin Bieber lol
Il bacio alla fine è una scena molto bella, uno in piedi e l'altro seduto, me li sono immaginata bene, e tu l'hai descritto molto bene, come il resto della ff.
bella come tutte le altre, Ele.

11/05/12, ore 13:33

Bello stile, ottima trama e grande caratterizzazione dei personaggi! Mi ha fatto molto piacere leggerla, soprattutto perchè fila liscia come l'olio e in questo fandom (ahimè!) di cattivi esempi di scirttura ne ritrovo un caso sì e l'altro pure! Ma non divaghiamo! Buon lavoro in generale, il mio cuore si è un incrinato alla Niam che vince sulla Ziam, ma quando vedo uno Zayn innamorato perso/disperato di Liam accetto e giustifico qualsiasi cosa!
Bandierina verde, ci sta tutta!

04/05/12, ore 22:25

WOW! Non ho davvero parole per descrivere questa shot meravigliosa!
Spassionata alla follia, dolce, malinconica e si, anche veritiera da un certo punto di vista.
Davvero PERFETTA! Wow.. ripeto: non ho parole! La scelta del triangolo è davvero fantastica
- oltre perchè quei due coglioni di Larry si fanno pippe per i cavoli loro (?) -
Ma boh, credevo di essre l'unica persona al mondo ad aver fatto "fantasie" strane su quei cinque ragazzi incredibilmente unici!
Bellissima, assolutamente e senza alcun dubbio! E poi hai un modo di scrivere che è divino, oserei dire, giuro!
Vabbè, prima che continui a dire altre stronzate e tu mi prenda a calci in culo (?), me ne vado facendoti i complimenti per la milionesima volta!**
Ciao meraviglia!** <3

04/05/12, ore 14:37

Preci, oh mio Dio, ti rendi conto che mi hai fatta lacrimare in autobus? E tra l'altro credo di aver sconvolto il povero autista, ma son dettagli. Son dettagli in confronto a quanto tu sei riuscita a trasmettere con queste duemilacinquecento parole e poco più. Niente in confronto a quanto io adori profondamente come scrivi.
Preci, sono ripetitiva, posso amarti?

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

04/05/12, ore 13:51

Sono davvero entusiasta di questa fan fiction, nonostante il mio lato Ziam mi abbia portato a storcere il naso per il finale non molto felice della coppia Liam/Zayn, mi ha colpito il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e ti sei occupata dei loro sentimenti.
Molto bella e molto sentita, lo stile è scorrevole e curato, reazioni e azioni dei personaggi sono molto realistici e questa è una delle prime cose che guardo in una fanfiction, quindi 1000 punti per te!
Ci vediamo sul gruppo <3 ;)

04/05/12, ore 11:22

Hai descritto così bene le loro emozioni e i personaggi. Mi è piaciuta tantissimo, coerente ed emozionante, scritta dannatamente bene e in un modo dannatamente intelligente, ma diverso da tutte le altre che ho letto e questo è il suo punto di forza! Complimenti, va nelle preferite :D