Albus Potter
di Lilian Luna Potter

23/03/14, ore 13:44

Wow davvero una bella introduzione spero Che scriverai ancora peccato che sia finito sono emozionatoo

07/06/12, ore 16:23

Ciao ^^
Povero Scorp... ma è così dolce *.*
C'è un minuscolo errore: "ma arriviamo al punto: Che sta succedendo..." dopo i due punti non ci vuole la maiuscola :)
Detto questo ti saluto che sono di fretta ;)
Bacioni Ali >.<

07/06/12, ore 11:45

Ciao xD ho letto questo tuo capitolo e... devo dedurre che sei del nord in quanto, spesso e volentieri, metti gli articoli davanti ai nomi u.u il problema è che... è grammaticalmente sbagliato. Mettere l'articolo davanti al nome proprio è un modo di fare dialettale u.u comunque molto carino questo capitolo ^^

19/05/12, ore 21:51

Ciao cara :D :D :D
allora... oggi, per la prima volta credo, ti farò una recensione seria e intelligente. Quindi: presente alla seconda riga quando scrivi "Sentiva uno strano peso sulle gambe. Erano Scorpius e James, che dormivano seduti sulle sedie...."? secondo me, per non spezzare troppo il discorso, dovresti mettere, al posto del punto, i due punti per poi modificare opportunamente la subordianata dopo xD in questo modo non si creano strane pause e si può fare una frase un pò più articolata.
Poi.... qualche riga più in là.... hai scritto che "incide un movimento rotatorio".... ecco, forse il verbo incidere non è esattamente quello più opportuno u.u
Superata questa prima parte legata più alla scrittura in sè, ti dirò che mi piace molto come hai inserito la figura di Sarah e il fatto che tu non l'abbia stravolta rispetto all'originale e di questo te ne sono grata. Magari... ecco, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su come si sviluppa la loro amicizia però, ovviamente, ciò è a discrezione dell'autore.
Mi incuriosisci come sempre.
A presto, Risa Koizumi.

19/05/12, ore 20:43

Povero Scorp!!
Al non me lo aspettavo proprio da te!!
ALBUS: Mah...è così carina *in trance*
Vuoi uomini siete un caso perso!!
ALBUS: *ancora in trance* Ah....
-.-"...

Non vedo l'ora di vedere il seguito
Tanti tanti bacioni Ali

15/05/12, ore 20:22

C-c-c-c-ciao!!
CHI E' QUELLA RAGAZZAAAA!!
Guarda mi togli un dubbio,
e me ne aggiungi un'altro ancora più grandeeee!!
Non vedo l'ora di leggere il seguto
Baci^^

15/05/12, ore 18:41

Che bello vedere che... ti ho potuta aiutare xD mi fa davvero piacere u.u
Non vedo l'ora di leggere il resto XD sono curiosissima se ancora... non si era capito :D :D :D ti ringrazio, nuovamente, di avermi inserita nelle note d'autore. Davvero gentile.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto, Risa.

14/05/12, ore 21:41

Ciau xD
Il fratello di Malfoy?!?!
Sono curiosa, quale brutta sorpresa li capiterà?!?!?!?!
Voglio saperlo al più presto!!!
Bacioni Aly99 ^^

14/05/12, ore 20:17

Che carina che sei *_____* ti ringrazio tantissimo per la citazione e per aver invitato anche i tuoi lettori a leggere la mia storia :D
potrei arrossire *-----* comunqueeeee..... le cose si fanno interessanti, parecchio anche!!! sono curiosissima!!!
voglio vedere come inserirai Sarah nella tua storia e che ruolo avrà!!!! spero metterai presto il nuovo capitolo..... altrimenti morirò di curiosità u.u
a presto, Risa.

10/05/12, ore 17:31

Ciauuu ;)
Sono sulle spine, ma chi è quel tipo?!?
Molto bello davvero >.<
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Bacioni Aly99

09/05/12, ore 22:05

chi è??? D= D= D= non puoi terminare così il capitolo e non dirlo!!! sono curiosissima :D :D :D
Mi piace anche questo terzo capitoletto ^^ forse te l'ho già detto ma... mi piace molto come scrivi e mi metti tanta curiosità (come se non bastasse la mia!)
alla prossima!!! Risa Koizumi

05/05/12, ore 10:04

Ciau >.<
Umh Grifondoro... va be,
chissà cosa avrà detto Dracuccio a proposito!!
Draco: Gri..fon..doro!! Ma da chi ha preso quello là?!
Astoria: La vuoi smettere, è sempre nostro figlio e anche se siamo da generazioni serpeverde, lui è il primo di una nuova epoca!!
Draco: -.-"
Astoria: hai bisogno di una camomilla...
....
Complimenti! Bacioni Aly99

04/05/12, ore 21:16

"Zio Ron" *.* che forza vederlo chiamato zio xD devi capire che io ho una passione segreta per Ron u.u Comunque... ok, mi piace parecchio la tua storia. Non a caso l'ho messa tra le seguite. Continua a scrivere che io continuerò a leggere e, tempo permettendo, anche a commentare xD al prossimo capitolo!!!

04/05/12, ore 18:30

mmmm..... non mi sembra niente male e non mi ero mai immaginata di leggere su una amicizia tra Albus ( il mio preferito *------*) e Scorpius xD
Beh, continua a scrivere. Sicuramente mi hai messo curiosità xD xD =D =D continua scrivere :D
Chissà in che casa finiranno! credo sarà la stessa, no? :D
E comunque non è troppo piccolo, ognuno scrive quanto vuole, no? :D

04/05/12, ore 16:19

Ciaooo >.<
Benvenuta su EFP!!
Whao, per essere nuova hai azzeccato pienamente i miei gusti......
ADORO LA COPPIA ALBUS E SCORPIUS.... DIMMI CHE LI METTERAI IN SERPEVERDE!!
(così ti seguirò >. Se soddisfi le mie adorazioni ti metterò ben oltre le seguite >.<
Bacioni Aly99

P.S. Spero che li metterai nei serpeverde >.< (so che l'ho già detto però... li adoro!!)
Non vedo l'ora di vedre il seguito!!