Il Primo Alchimista
di SmartisPanda

13/11/08, ore 01:00

stupendo!La fanfic su FMA che mi ha colpito più di tutte....sognata....amata e finalmente posso scrivere** davvero magnifica^^

01/05/07, ore 13:53

grazie a tt^//////^ allora..se mi viene una bella storia...metterò i seguito?^^

11/04/07, ore 17:05

sai che ci stavo pensando sul serio?^^ nel forum in cui vado avevo dato l'idea di scrivere il 2^^ quasi quasi....dopotutto....ME PIACE IL PA(Primo Alchimista)^^

01/03/07, ore 16:21

già...anche io sono molto triste che il proxximo sarà l'ultimo capitolo, dopotutto...mi ci ero affezionata al Primo Alchimista T.T era anche la mia prima FF....T.T sigh!

07/01/07, ore 20:56

opsssss.....^^''''''' che erroraccio °___° mi stupisco di me stessa..........mi disp!!!!! modifico subito!!!^^'''

07/01/07, ore 17:46

beh...veramente Ed ha distrutto la...non so se fosse una casa o qualcos'altro (se non lo so io °___° c'è da preoccuparsi)....le zone dormienti non si poxono distruggere, se mai ci può essere un "sbalzo" (tipo qll avuto da Ed grazie al Primo Alchimista). cmq avevo immaginato che fossero nella stessa zona, vicini al luogo in cui erano prima. sai, essendoci solo 4 zone in tt il mondo...non sono vicine =.=, no? e poi non sono così piccole le zone dormienti, avevo immaginato qlk di un po' più grosso che solo uno spazziuccolo di qlk metro (senza esagerare^^''''), capito? se non sono stata chiara mi spiego un po' più avanti nella fanfic^^

sunny
02/01/07, ore 13:33

io faccio parte della assocciazio mmmmm cioe' massacritori o macciullamenti dei massacratoro o dei macciullatori di mustang. nn ti preoccupare, verro' a casa tua e ti concero' x le feste, muhahaha

25/12/06, ore 18:59

..............sapevo che le fan di Mustang mi avrebbero spellata viva...........me lo aspettavo^^'''' almeno (a parte qst scena) vi piace la fanfic^^'''....scusatemi ancora.....volevo fare arrabbiare Ed all'ultimo incontro, ci saranno altre due cose, alla seconda perderà la pazienza e.....non vi rovino nulla^^ quello che faccio ai personaggi non lo faccio per cattiveria, ma sono scene che poi avranno un seguito moooooooooolto importante (come la cicatrice sulla schiena di Ed da cui è entrato il Primo Alchimista), capit? non li faccio soffrire inutilmente^^'''...scusatemi ancora (anche a me Roy sta simpa^^)

24/12/06, ore 21:44

cheeeee???? 'dato che ne ho massacrato non posso lasciarne inerte un altro'??? ma tu vuoi proprio morire!!! #_# ricordati la mia sfuriata...e ricordati che ero contagiata dal fatto che stava per uscire eragon, quindi ci sono andata leggera (XD) e poi... dopo un pò sono troppo ripetitiva se ti minaccio sempre di morte! XDDD (povero roy però ç_ç)

24/12/06, ore 16:19

commovente???? da te mi sarei aspettata "massacrante" o "maciullante" o.........."il proxximo capitolo è da ammazzarti (diretto alla sottoscritta) direttamente" °____° beh^^''''' so che ci saranno moooooolte critiche e mi troverete più sadica del previsto, ma, dato che ho massacrato uno, non poxo lasciare inerte anche l'altro, no?^^'''''

16/12/06, ore 21:14

grazie Ale^^

16/12/06, ore 15:38

sì, ritornerà come mammina lo ha fatto^^ è vero, lo maltratto un po'...ma gli farò una fine dolciosa^^ e poi...anche nelle anime lui è sempre nei guai,no?

15/12/06, ore 15:47

se ci sono dei consigli sulla ff, li accetto volentieri^^ qst è la mia prima fanfiction e non so se agli altri piaccia^^ parlate liberamente (senza essere troppo crudeli, please^^''')

11/12/06, ore 15:23

Alex non è nei programmi per adexo, cm magari poxo metterlo alla fine^^ cmq sì, avrà un lieto fine^^ ma io non l'ho fatto sfigato, è solo che è sempre nei guai, tt qui (forse è la stexa cosa, ma il mio amore non sarà mai sfigato^^). il lieto fine sarà dolcioso^^

04/12/06, ore 15:23

CIAO TSU!!!!!!!!!!!!!!!^^....vuoi okutizzare delle persone anche qui?^^....non sapevo fossi iscritta anche qui...°___° povera me!!! ske^^