Phalenopsis
di Himeros

Ma che trama originale *-* Vorrei averla io tutta questa fantasia, dannazione!
Di solito non amo i personaggi femminili, ma Janie mi sta simpatica. Uhm, comunque confesso di essere stata attirata dallo slash, sìsì *fugge*
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!
Un bacio e a presto
Icarus

wow finalmente le cose cominciano a muoversi!!non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
vai così, e non farci aspettare troppo...

konof

in effetti mi sembrava di aver intravisto un po di tennant dentro morph....complimenti...
questo come gli altri capitoli scorre molto bene, nonostante le tantissime informazioni
continua così

konof

Bello, mi piace! E' la squadra al completo? Sono proprio curiosa di conoscerne meglio i membri! E ti pareva che Janie non avesse anche lei qualcosa di particolare! Bene bene, non vedo l'ora di sapere che piega prenderanno gli eventi... e in che sogni la ragazza andrà a viaggiare (o viaggi, perché, se davvero Morph è stato sincero, nei suoi c'è già stata ^^)! A presto!

trovo molto intrigante la storia dell incubo, e sono ansioso di leggere il prossimo capitolo.
vai così che sei grande!

konof

Mi ispira davvero molto questa storia, e poi scrivi proprio bene! Già l'introduzione mi aveva fatto ben sperare, e in effetti devo dire che la cosa si fa interessante. Se questi sono i deliri post-mezzanotte, beh, complimenti, non avrei saputo fare di meglio! Mi è piaciuto tantissimo quando nel primo capitolo hai definito Jani "la bambina delle maree", è un'espressione che ha del poetico e del frizzante insieme! A presto (spero), continua così che vai alla grande!

*_* Lasciami dire che AMO i tuoi deliri di mezzanotte! Cavolo se li adoro, vorrei averli anche io dato che a quanto pare fruttano proprio bene XD davvero, ti faccio tanti complimenti, questa storia mi prende sempre di più e Janie mi piace molto come personaggio! Tra l'altro sono curiosissima di sapere qualcosa in più su questo misterioso uomo dei sogni! Comunque sia, com egià detto, tu scrivi benissimo e la narrazione scorre così liscia che mi ritrovo a leggere i tuoi capitoli tutti d'un fiato!

B E L L I S S I M O! Son contentissima di aver messo la storia fra le seguite e aver così potuto continuare la lettura! Questo capitolo, se possibile, mi è piaciuto anche più dell'altro! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e catapultare il lettore nell'avventura!
Son entusiasta ^^ Fremo per leggere il seguiti, non far(mi) aspettare troppo mwhuaahuahuahaa :D

Come inizio credo sia piuttosto accattivante e coinvolgente. Mi piace il tuo modo di scrivere rendi la lettura scorrevole e piacevole
Inoltre, l'idea del sogno mi incuriosisce parecchio, il viaggiatore mi ha subito conquistata!!. Sono tremendamente curiosa di sapere come svilupperai questa storia. Per concludere , direi che come primo scritto non lo trovo affatto male ;). Un saluto e alla prossima.
Ely

trovo che come inizio sia estremamente intrigante!!l
non vedo l ora di leggere il seguito

Konof

Wow...molto, molto, molto interessante. Intrigante, affascinante. C'è qualche piccolo errore, ma direi che nel complesso scivola che è una meraviglia ed si, mi ha veramente colpito come idea. Infondo i sogni sono i protagonisti di molte storie, sono proprio curiosa di sapere che ruolo giocheranno nella tua!
Ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 02:40 pm)

Certo che ne vale la pena! Almeno per me sì, dato che ho trovato questo prologo veramente  veramente  interessante. Sarà che il tema mi affascina particolarmente, adoro la sfera dei sogni e tutte le sfumature che girano attorno a questo tema. Soprattutto trovo splendida l'idea di 'un viaggiatore dei sogni', quindi che dire, apprezzo moltissimo la tua idea! Anche la narrazione è piacevole e scorre bene, bella, fluida, e senza troppi errori (credo di averne trovati un paio, ma niente di troppo rilevante!), per il resto hai un bel modo di scrivere e sono curiosissima di leggere i capitoli seguenti! :3

Baci,
Jo