Lezioni di spionaggio (Paul Version)
di Zia Enne

05/05/12, ore 00:05

Confermo tutto: ideata insieme, è una versione... speciale di Lezioni di Spionaggio. Che vi credevate, che Paul sarebbe rimasto lì, come una statuetta? ù-ù

Baka! Oddio, lo sai che adoro questi personaggi. E devo ancora introdurli in Lezioni di Spionaggio.. ma don't worry, domani mi metto sotto e scrivo v.v! Aw, poi mi dirai il secondo cap :3 Nowaki e Kokoro <3 Perchè sono pucciosi ewe
Bene! Manco solo io; domani vedo di finire il capitolo :3
Kokka~

04/05/12, ore 21:44

Shhhh!
Cerchiamo di non farmi notare, sennò mezze autrici che mi conoscono mi picchiano,
quindi, sssshhh!
Ti lascio questa micro-recensione dicendo: Sono emozionata di leggere la tua versione di storia!
Seguo quella di Kokoro e sarei anche curiosa di scoprire cosa pensa Paul. Cioè, ma si è mai visto
uno come lui mettere piede in un sito del genere? xD
Ecco perchè sono qui ù.ù'
Ma a parte questo, spero riuscirai a mantenerlo IC. ( siamo positivi, siamo positivi! °^°'' )
Sono anche sorpresa che Kokoro, abbia una sorella che... che... Adora il ROSA!
Quale orrore >A>
Quel colore è radioattivo! Mi bruciano gli occhi quando lo guardo troppo a lungo @__@'
Comunque sia, non sono qui per parlare delle mie preferenze sui colori, quindi...
( Posso dirti che in alcuni personaggio io riesco a vederci momenti di quotidianità? o.ò Come nel pezzo in cui Momo da la pizza e la coca a Kaito? :3
Anche mio fratello non si stacca mai dai giochi-elettronici-succhia-neuroni, ma non posso smettere di volergli TANTO bene >w< )
Ci si vede :)
( e questa sarebbe una micro-recenzione? n.d.Cervello )( Scusa, è stato più forte di me D: n.dMe )