Another Life
di Sallivergron

28/06/12, ore 21:59

beh è una versione di glee molto diversa ma allo stesso tempo appassionante come quello originale

06/05/12, ore 00:27

e rieccomi qui...a recensire un'altra delle tue storie che già dall'inizio mi sembra stupenda! ho visto che ci saranno pucktana e samtana(la mia favorita), yuppyXD will qui è un grande, poi sue cosi è simpaticissima! stimo kurt ribelle e adoro san già da ora! puck mi ispira, le coppie sono ottime, non vedo l'ora del secondo capitolo...baci^-^

05/05/12, ore 16:28

Oh, me gusta. :3 Io amo le cose AU che escono dagli schemi! #sallo
Solo che c'è ancora questo tuo descrivere le cose troppo frettolosamente, dovresti cercare di movimentare più la cosa, magari nei dialoghi, non lo so sinceramente. Però ho amato le uscite di Kurt - quella di Wikipedia era proprio da lui, mentre ho trovato interessante come sia un po' OOC con la trovata della macchina e adoro il suo legame con Finn - e Santana che rubava il portafogli a Will. Sono felice che tu sia migliorata col tempo anche nei dialoghi, stavolta andando a capo. (:

05/05/12, ore 16:14

Come idea iniziale è molto bella :) spero che tu possa continuare al più presto :)

05/05/12, ore 14:40

Questa fan fiction mi incuriosisce e di sicuro la seguirò!
É strano pensare a Kurt come etero, anche perché in tutte le fan fiction che ho letto, lo scrivevano sempre come omosessuale quindi...
Però mi piacciono quasi tutte le coppie che hai scritto nella descrizione, visto che hai messo quasi tutte le mie preferite, soprattutto la Puckleberry e la Fabrevans e poi sono contenta che qualcuno scriva della Samtana e della Bartie finalmente!
Beh allora al prossimo capitolo.
Un bacio,Greta :)