Phrases of love - Non si tratta di quello che provo per te. Si tratta di quello che provo solo per te.
di Lady White Witch

a me è piaciuta! non ho niente da obbiettare e stavo per piangiera per il piccolo Sacro Romano Impero! Dopotutto non credo che Himaruya sia stato così spietato da far morire un bambino nel suo anime...e comunque sono molto attrata dall'idea del piccolo Impero che fa un patto con la morte pure di rivedere la sua adorata Italia! Brava. scritto questo non ho niente altro da aggiungere....tranne una cosa...Che cosa ha chiesto la morte in cambio a Impero Romano? di sicuro le sue lusinghe non sararanno bastate con la spietata Morte...
baci da nena92

L'idea che sta dietro il tutto, ti dirò, è molto curiosa e per nulla banale; detto questo rivedrei le modalità di stesura, può venirne davvero qualcosa di interessante.

Ciao

Troppi a capo secondo il mio punto di vista; è vero che ci sono molti dialoghi ma le parti che non lo sono eviterei di mandarle a capo l'una dopo l'altra; può apparire solo una questione meramente grafica, ma non è così. Le stesse parti non dialogate potrebbero essere aumentate in modo da fornire più dettagli, oppure ampliando il numero degli stessi "protagonisti".

ma è un mio parere,

Ciao
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 12:38 am)