P.S. I Love You
di cesckiiin90

08/08/12, ore 10:14

Divertentissimo,leggere di Brittany,gelosa di Emily,se fosse stata nei paraggi l'avrebbe squartata a mani nude! Santana è stata molto abile a districarsi,tra lavoro appuntamenti con agenti immobiliari e l'insistenza di Brittany,per poterle preparare la sorpresona di natale.E che sorpresa,finalmente hanno la casa dei loro sogni,confortevole,accogliente e rilassante.Insomma,sono pronte per vivere insieme e incominciare il loro viaggio.Ciao e grazie per il rapido aggiornamento.

08/08/12, ore 04:18

ahhhhhh nn riuscendo a dormire ho trovato questo spettacolo di capitolo...perche' io nn ho una san o una britt...uffi...cmq capitolo.stupendo...taaanto amore nell'aria

07/08/12, ore 11:46

feliccissima che San abbia risolto con il padre!!! il primo gionro di lavoro della maro è stato fantastico si è già dimostrata un ottimo elemento!!! forse quella Emily mi piace poco, non so perchè ma sembra che abbia qualche interesse in San, probabilmente sto solo vaneggiando!! ora voglio prorpio sapere che sorpresa ha organizzato la nostra Britt!! quindi aspetto il prossimo capitolo!!

06/08/12, ore 23:06

ahhhhhh finalmenteeeeee...certp mi hai lasciata sul piu' bello....adesso.ce da capire.se tutte e due hanno avuto la.stessa idea.come sorpresa...ahahahahahahahah....aspettero' cn ansia.il prossimo capitolo

06/08/12, ore 22:16

E' più di un miracolo! Finalmente hai aggiornato,pensavo ti fossi persa nello spazio infinito,oppure ti si sono scaricate le batterie per trovare nuovi spunti.Sempre più romantiche le nostre due fanciulle,credo che fra poco troveranno anche la casa dei loro sogni e così dovranno lasciare la mamma e Sophie.Almeno nel loro nido potranno sfogarsi al meglio.Come primo giorno di lavoro a Santana è andato più che bene,come quello di Brittany,insomma una giornata alla grande.Bentornata,grazie e ciao.

06/08/12, ore 17:17

Ah un nuovo capitolo! Che bello!
Hai inserito un po' di personaggi nuovi... per ora sono simpatici ma... non so se devo temerli! ;-)
Ma quanto sono carine/innamorate/perfette Santana e Brittany? Cioè Santana salva anche l'economia mondiale! Cosa vogliamo di più?? Un altro capitolo!! :-)
Quindi al prossimo ciao ciao!

29/07/12, ore 11:19

Ciao :) complimenti per la storia, scrivi davvero bene e l'ho letta tutta d'un fiato. Adoro Dave *__* e il fatto che Santana riveda sua madre in Brittany *__* spero di leggere presto un nuovo capitolo :) ti consiglio di ricontrollarla perché ci sono alcune parole che sono sbagliate (stra al posto di strana) o almeno a me è sembrata così :) adoro il capitolo lungo e continua così *___*

16/07/12, ore 14:39

Capitolone! La famiglia di Brittany non poteva essere diversa! E ovvio che posso solo amare Santana!
Il papy di Santana sembra avere buone intenzioni... ora tocca solo a San darsi una mossa e trovare una bella casuccia da dividere con Brittany... è vero che sono a New York, ma con 500 mila dollari si può iniziare a fare qualcosa!
Sempre carini Quinn, Dave, Rachel e Mike, anche se Dave questa volta si è fatto un paio di tampe!
Le nostre eroine sempre dolcissimi e innamorate! Che tenere e dolci!!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

15/07/12, ore 08:37

ma che belle che sono...adesso che san ha sistemato tutto con il padre manca solo il cercare casa...

14/07/12, ore 22:15

Ovviamente spettacolare come tutti gli altri capitoli, fantastica non c'è nient'altro da dire...<3<3<3<3<3<3

14/07/12, ore 20:16

Con una famiglia così numerosa di sicuro non si sentirà sola.Santana ha proprio chiuso i suoi sentimenti in una cassaforte,ma Brittany non si arrenderà tanto facilmente.Riuscirà a farla capitolare anche sul discorso della casa,magari una bellissima fattoria come quella di nonna Beth.Capisco l'attico sia in città,ma svegliarsi con tutti i profumi della campagna è qualcosa d'impagabile.Bene,grazie per l'aggiornamento.

14/07/12, ore 19:08

Ma che amori! Bravissima, non potevi fare di meglio, spettacolare! Quinn e Rach mi piacciono da morire, mentre Britt e San sono semplicemente meravigliose. E' perchè si amano tanto suppongo... sono state l'una il miracolo dell'altra. Complimenti davvero, questa storia mi ha presa come poche altre! ...alla prossima! ;)

14/07/12, ore 17:08

Esatto, ho corretto a fatica...la prossima volta scrivi di meno U_U no dai scherzo ahahahah
Comuuuuunque bellissimo capitolo, come sempre d'altronde e grazie a te per questa storia dolcissima, Love ya <3

Baciooooons e rimani sempre stronza per me u.u

12/07/12, ore 17:35

Ok...ti prego aggiorna presto!!!!
Ho letto la tua storia in 2 giorni...ero talmente presa che ho rischiato di farmi sequestrare il computer perché secondo mia mamma "non ero in grado di comunicare con il genere umano ormai!"
Quindi ti prego non tenermi troppo sulle spine...questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere l'happy end (spero proprio che San riesca a fare pace col padre che mi sembra cambiato e che Sugar-nonostante adori quel personaggio nel telefilm- muoia tra le più atroci sofferenze!)
A presto, spero!

09/07/12, ore 15:42

capitolo davvero bello!!! quelle due insimeme sono fantastiche!!! ora voglio vedere come sarà la loro convivenza!!! ahaha al prossimo capitolo!!!