Santana conosce Brittany
di NorthStar

29/01/13, ore 17:55

Questa FF è il ritratto di come avrei voluto che fossero andate le cose per Brittany e Santana... mi è piaciuta tanto, brava :)

27/05/12, ore 17:02

Brava. Davvero, brava. Una bella storia, i personaggi sono verosimili, Santana e Brittany  sono così... aww. Non so neanche cosa dirti, perchè è già stato detto tutto nelle altre recensioni :) ancora brava.

24/05/12, ore 00:05

L'ho letta solo adesso, dovevo aspettare la puntata visto che tendo a non spoilerarmi...Sebbene temessi...
Eviterò confronti o cose simili finchè non assimilo quello che ho visto...Penso ci vorrà un po'! XD

Mi ero detta "Asp, c'è la one shot da leggere, leggiamo e fuggiamo a letto!", ti annuncio che non è stato possibile: dovevo commentare! XD
E' meravigliosa, c'è poco da dire.
Anzi, in realtà volevo dirti che mentre leggevo ho notato (come una specie di epiphany XD) una cosa strabella e quindi mi complimento per le belle parole che usi. Oddio, so che sembra un "Adoro come scrivi", che è vero XD, ma non so, diciamo che questa volta, secondo me, non è esattamente questione di stile, quanto proprio di lessico...non so se dire "particolare" o "adatto", fai entrambi!! XD

E' un commentino insulso e scritto male (grave incapacità da parte mia di esprimere opinioni XD), ma è sentito! =D

17/05/12, ore 12:12

Ormai sto scoprendo che sei una certezza, una cosa che leggo che hai scirtto mi piace decisamente molto. Qua amo la semplicità con cui scrivi, il tempo presente rende la storia più palpabile, ed è bello poter vedere come annoiandosi si può creare qualcosa di bello! Continua a scrivere tutto quello che vuoi, sono sicura che seguirti mi permetterà di fantasticare e restare a terra contemporaneamente :)

08/05/12, ore 11:48

Hai mai pensato di mandare questa One Shot ai RIB? Visto che già temo, anzi ne sono certa, che eviteranno l'argomento "NON diploma di Britt" e le reazioni di Santana. Magari così giusto per farli sentire un po' in colpa u.u Beh comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco e per fortuna che qualcuno ha scritto qualcosa sul tema, almeno potrò immaginarm quello che non ci faranno vedere.
Non ho sempre tempo per recensire, ma ci tengo a dirti che le tue ff le ho lette quasi tutte e per quel che vale a me interessa MUCHO il proseguimento di Second Chance,ma proprio tanto! E se riuscissi a mettere mano anche a Baby Steps, così per hobby, sarei triplamente felice :D

06/05/12, ore 13:01

Non mi deludi mai, davvero. Mi è piaciuta da morire, come tutte le tue altre storie. Quando ho letto che Brittany non si diplomerà ci sono rimasta malissimo e sarebbe stupendo se le cose fra San e Britt andassero come in questa ff.
Ma passando di nuovo in quei corridoi ci sono ancora due cose che chiaramente riesce a sentire sulla sua pelle.
La prima è la divisa delle Cheerios, ruvida e pesante, ma così carica di potere ed autorità che quasi si sente nuda quando realizza di essere in realtà in abiti “civili”.
La seconda è il mignolo di Brittany stretto al suo, morbido e delicato.
Ma stavolta è un sorriso a spuntarle sul viso notando come Brittany, ed il suo mignolo, siano lì davvero.
E non fa nemmeno fatica a crederci.

Ecco, questo pezzo è qualcosa di magnifico nella sua semplicità.
Complimenti :)

06/05/12, ore 11:29

Io nn so cosa dire, commovente e fantastica...ti voglio tra gli scrittori di glee...questa è la quarta stagione che vorrei.....grazie :)

06/05/12, ore 10:51

Ormai sei una certezza. Ogni storia che scrivi riesce a lasciarmi senza fiato. Annoiati più spesso, così ho qualcosa di davvero bello da leggere xD Complimenti per l'ennesimo capolavoro :)

06/05/12, ore 07:32

Ma annoiati pure quante volte vuoi anche a tutte le ore.Qualsiasi cosa tu scrivi a me piace,anche se fosse una lista della spesa.Leggere che Brittany potrebbe essere bocciata è stato "devastante",non vedersi per un anno,per delle giovani ragazze l'è dura.Però se si amano veramente,le difficoltà si superano.E poi il finale,che devo dire,sono per i lieto fine,in fondo anche noi strapelot siamo romantici.Ma hai scritto in maniera diversa per quanto riguarda il testo,oppure non riesco a cogliere la differenza.L'unico errore l'ho trovato nella parola consecutio,nel leggere il significato,mi è venuto un cerchio alla testa!Ciao e grazie.