Come le sfaccettature di un diamante
di WBJK

12/05/12, ore 15:15

davvero affascinante la struttura e lė'idea di questa storia, il raccontare un qualcosa che č avvenuto ma di cui nessuno ha ricordo come un susseguirsi di fash. Bello anche come Spock sia l'unico a essere consapevole di trovarsi di fronte a una prova mentale e le diverse reazioni di tutti e tre i protagonisti di fronte alle situazione che vengono proposte. Scritta, tra l'altro, anche molto bene, quindi complimenti

06/05/12, ore 19:22

Bella: veramente bella e ben scritta. Complimenti mi piace l'idea di descrivere l' esperienza di Spock con la sonda mentale. Ma mi piace ancora di pių la struttura della storia, i flash che si susseguono con ogni sfaccettatura della storia sono quasi ipnotici...nel senso che catturano e si lasciano scorrere in un caleidoscopio di fatti mentre in ognuno cambia la situazione con frequenti colpi di scena. Ripeto mi č piaciuta veramente molto e mi ha aiutato a trovare l' ispirazione per il nuovo capitolo della mia storia. Purtroppo sono ad un punto un po' critico ma spero di riuscire a schiodarmi presto (con l' aiuto di Gene Roddenberry e di flebo di episodi e fanfiction dovrei farcela) o almeno spero ^^. Ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto e grazie per l'aiuto. Continua cosė!
Spero di poter leggere presto un altra storia tipo questa!
^^Ciao e grazie ancora^^ <3

PS: Dimenticavo, benvenuto/a su EFP ^^
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 08:29 pm)