Il serpente e l'uccellino.
di cranium

21/07/12, ore 16:03

Altroché se mi è piaciuto questo capitolo!! E nella parte dove Lucius dà a Draco la cartellina mi è anche scappata una lacrima... mi piace molto come scrivi, lasci il segno!!
*Stelly*

08/05/12, ore 15:13

Ciao cara :) Scusa il ritardo nella recensione, ma sono incasinatissima con i compiti ^_^
Grazie per il ringraziamento, ma non ce ne era bisogno perchè per me recensire la tua storia è un piacere, visto che mi piace un sacco! :D
Chi è la ragazza di cui Draco continua ad avvertire la presenza????
Non è che potresti farmi un piccolo spoiler?
Uno piccolo, piccolo? Ti prego, sono curiosissima! :)
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui hai descritto l'amore tra Narcissa e Lucius, è stato in qualche modo....toccante ecco.
Spero solo che Lucius prima o poi si accorga che la moglie lo ama sul serio, almeno quanto lui ama lei! ^___^
Questa ragazza cieca mi sta molto simpatica! Decisamente è una che ha carattere!
Detto questo passo e chiudo, con la speranza che tu aggiorni presto perchè, come ho già detto, sono curiosissima!
A presto,
flors99
ps. Ma esiste il gelato nel mondo dei maghi? Non è una critica, solo curiosità! ^_^

06/05/12, ore 20:56

ciao :)
Oddio, oddio, oddio *w*
*ritorna seria*
Cioè *_* ma che meraviglia di capitolo? questa storia mi piace sempre di più *-*
Lucius ma quanto cavolo è dolce? :')
E vogliamo parlare della ragazza? oh *-*
In genere sono più seria (?) nelle recensioni ma non riesco a contenermi ora v.v
Aggiorna presto.
xxoo Luna