The three of us
di Wren

08/06/09, ore 18:05

La descrizione dei sentimenti dei tre sopravvissuti di Acid Tokyo mi pare a dir poco perfetta. Tutti e tre, con le loro paure, con le loro speranze, con i loro dolori, con il loro passato da superare e con il loro futuro da creare. Eccoli davanti a noi, in una fanfiction, come sono nel manga e anche nell'anime.

Nenya-Higurashi
21/10/07, ore 23:45

Waaaa!!! *strilli da fangirl* Assolutamente magnifica! Adoro il modo in cui hai reso questi tre magnifici personaggi. La parte su Sakura č molto bella, quella su Yuui č IC quanto incredibilmente coinvolgente... e Kurogane... č esattamente cosė che io me lo mmagino. Commovente fino alle lacrime, Wren, io ti adoro!

25/09/07, ore 13:54

T___________T BWAAAHH!!! *Adrienne modalitā fontana* sopratutto Kurorin...mi spezza il cuoricino!! Wren, cattiva!!

11/12/06, ore 15:00

...non mi ricordavo che fosse cosė bella! Te lo giuro! Bello il passaggio su Sakura, bello e azzeccato quello su Fay. Ma l'ultima parte ha proprio qualcosa in pių: penso tu abbia colto in pieno la maturazione di Kurogane!

Kairi84
05/12/06, ore 01:45

Questo č uno dei capitoli che io adoro, specie la scena finale...į__į E la fic č venuta cosė bene!!!T_T Sakura e Kurogane sono maturati cosė tanto** E Fay... Fay... į___į

04/12/06, ore 21:46

Bella *.* Parecchio malinconica, ma le emozioni sono inquadrate in pieno... Xō peccato che sia cosė corta ^^