UN AMORE CONTESO
di lafuente88

05/09/12, ore 00:11

Il carattere della storia é abbastanza illeggibile, ti consiglio un arial o qualcosa di simile. Va a capo di tanto in tanto, ecialmente quando ci sono i dialoghi, giusto per fa capire più prontamente chi parla. Leggendo la tua storia ho come l'impressione di dover.a leggere tutta d'un fiato a causa di una punteggiatura molto scarsa e, cerca di usare un ventaglio più ampio di vocaboli. Adesso puoi fare tre cose: -ignorare la mia recensione - mandarmi a cagare, ma t'assicuro che non mi rovinerai di certo la giornata - ascoltare i miei consigli.

21/07/12, ore 18:02

hahah che forti sti due capitoli xD, quindi te ga scelto jensen? =) ottima scelta <3

05/07/12, ore 22:20

bei capitoli cara =) immaginavo che finiva cussì che dovevi star in stanza assieme, non so xkè ma me lo immaginavo xD

16/06/12, ore 16:41

ciao elena , ho letto la tua storia e mi piace tantissimo , non vedo l'ora di leggere il seguito .
sono curiosa di sapere se rimarrai con jensen o se ti metterai con jared!

21/05/12, ore 20:11

caaaaaaaaaaaraaaaaaaaa stupendaaaaaaaa continua che son curiosa =) aiaiaiai ti e jared XD

07/05/12, ore 20:29

caraaaaaaaaaaa xè bellissima fan fiction..strabella me piasi assai^^ bell'incontro tra mi e ian..fantastico xD figurin de merda che te me fa far xD beh dai hihihi scrivi avanti =) <3