In the end.
di Congliocchipienidite

11/08/13, ore 16:13

E' bella come idea, un po' sdolcinata e un po' a depressione, ma comunque bella. E' una storia commovente che ti lascia col fiato sospeso. Ora leggerò altre tue os per romperti un po' le palle con le mie recensioni. Sono sicura che saranno belle quanto questa.
Un bacio. ;)

31/12/12, ore 11:34

Questa os è meravigliosa! Sei riuscita a farmi commuovere,complimenti avnfjkfc
-vale

30/05/12, ore 23:33

Sì è molto bella. Stasera mi sto uccidendo di dramma, e devo dire che questa è veramente la mia preferita. :c povera Ariel. >< Comunque, sei molto brava e mi piace molto il modo in cui scrivi.
Complimenti,
un grande bacio ^_^ #Riri

20/05/12, ore 21:54

uffa... non smetto più di piangere!! con il sottofondo era ancora più deprimente ma era taaaanto romantico e dolcioso :(( quando continuavo a leggere sentivo una fitta al cuore... è stato tremendamente  bello <3 fantastico ... davvero  :D adesso veramente non la finisco più di piangere :'))

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 09:55 pm)

09/05/12, ore 21:59

Odio leggere le OS perchè come sto facendo, finisco per piangere :'(
Comunque è davvero bella

09/05/12, ore 21:47

ommioddio, sei semplicemente fantastica!! mi hai fatto piangere :') è davvero magnifica :D

08/05/12, ore 07:37

E' triste, è vero, ma è estremamente dolce e romantica.
Pur essendo una OS mi è piaciuta un sacco, quindi aspetto che scriverai qualcos'altro per venirti a rompere le scatole :)
E' davvero una splendida storia, brava!
Baci, Love_BooBear :3

07/05/12, ore 21:30

Riesci sempre a farmi piangere come una fontana c':
Grazie perchè scrivi, le tue storie mi rendono completa (?) c:
Nialler.

07/05/12, ore 19:42

E' davvero meravigliosa.
L'ho letta dall'inizio alla fine con il fiato sospeso. Mi ha fatto tanta tenerezza il dialogo
tra i due, e molta tristezza il momento in cui Ariel è andata dall'altra parte.
Complimenti, è meravigliosa.
Un tua fan.
Ti voglio bene,
Marta. :)

07/05/12, ore 17:47

tesoro ma è bellissima questa OS è stupenda spera che la piccola vena che ti aiuta a creare storie cosi belle non si ammali (battuta penosa) hahaha tvb..kiss alla prossima
angel_directioner

07/05/12, ore 16:48

Ti ho recensito! E' bella XD! Fammi sapere quando aggiorni it's here!

07/05/12, ore 14:28

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow! *-------------------------------------*
Sono davvero senza parole! E' meravigliosamente MERAVIGLIOSA, anzi è qualcosa di più questa OS! Sei stata davvero molto brava.. mi è piaciuto moltissimo il finale, per come l'hai raccontato, facendo diventare la situazione tragica in un certo senso più leggera! Ti meriti davvero i migliori complimenti.. Bravissima :)

07/05/12, ore 13:48

Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?
Cioè sei bravissima sul serio, con il tuo modo di scrivere mi fai provare mille emozioni e talvolta mi fai scendere anche qualche lacrima, ed io non so per niente una persona emotiva.
Che dire..adoro questa OS, è una cosa assolutamente asdfghj.
Okay, non so più che dire D:
Ancora complimenti, te li meriti davvero. :)

07/05/12, ore 13:22

è stupendo,ti giuro è solo il primo capitolo m mi hai fatto venire i brividi,sper che continuerai il prima possibile c: