It's Everything About You
di Angel_lily

03/08/12, ore 15:28

wow questo capitolo era davvero lungo, mi piace molto ;)
allora inizio col dire che, come hai detto anche tu, Liam e Niall sono completamente diversi dalla realtà!
Non avrei mai pensato che Liam e Niall potessero essere così meschini lol soprattutto Niall che addirittura tradisce non solo Liz ma anche uno dei suoi migliori amici..
comunque in effetti ci stava questo cambiamento di personalità ;) anche perchè magari se no la storia sarebbe stata anche un po noiosa!
Lily e Harry hanno proprio rotto! e lily deve smetterla di concedersi così facilmente ogni volta che o zayn o harry entra in camera sua! se avesse davvero preso una scelta definitiva non avrebbe fatto quello che ha fatto con harry... comunque spero che  louis non venga mai a sapere di quello che è successo tra liz e niall CHE ANSIAAA
ora leggo gli altri capitoli :)

03/08/12, ore 00:09

Ma porca miseria, Rosa! :O ma che? Zio ahahahha. Devo dirtelo: hai scritto di "peggio". Questo capitolo, può diventare davvero più rosso del rosso solo per menti perverse xD! Oh, aspetta: ormai tutte le directioner le stanno sviluppando. Ahahahha si, ma adesso come va a finire? M'e rimast ngann!!! Continua :P

02/08/12, ore 21:48

Ho avuto il presentimento che quei 3 si dassero alla pazza gioia già dalla tua introduzione, comunque scritto benissimo, spero che Lily si decida in fretta anche se è impossibile scegliere D:
Comunque, Louis e Liz . . . chiariranno? e Niall ?
Liam invece ha fatto la giusta decisione. ;)
LO SO TROPPE DOMANDE.
ALLA PROSSIMA.

02/08/12, ore 21:32

Ciao tesoro,
a quanto pare Liam inizia a reagire al suo modo di comportarsi... Spero che tenga duro e che non molli... Invece Lily si lascia andare ad un gioco pericoloso... In cui secondo me, Zayn ancora una volta dimostra di non essere ciò che lei vuole... Mentre Harry, nonostante tutto con quel ti amo, le ricorda che i suoi sentimenti sono profondi... Il risveglio penso che sarà difficile... Per tutti e tre... Bravissima come sempre... Un bacio
Vero

02/08/12, ore 21:26

Party hard con i One direection :'DD
Stupendo continua appena puoi xx

02/08/12, ore 17:19

Vedo che ti sei data alla pazza gioia con questo capitolo (?)
ahahaha guarda che non mi sono scandalizzata...sono la ragazza più pervertita del mondo u.u
questo capitolo mi è piaciuto...come gli altri, d'altronde, sisi :3
aggiorna in fretta, ti preeeeego *occhi dolci*
xx

02/08/12, ore 17:14

Premetto che amo questa storia a prescindere dalla scelta di Lily,  ma io tifo per la Lirry (Harry+Lily), sappilo. lol
E comunque falla decidere in fretta, perchè soffrono troppo questi 7 ragazzuoli. <3
Aggiorna presto xx

02/08/12, ore 14:09

oddio potrei piangere :')
è tipo la dichiarazione più bella di tutti i tempi asdfghjk
mio dio louis non lo facevo così romanticooo ahah e la scena è stata bellissima con anche i fuochi d'artificio ceh è PERFETTO!
Liz e Louis sono perfetti insieme c': sono contentissima di questa coppia, però povero Niall... chissà come ci rimarrà male :(
leggo il prossimoooo

02/08/12, ore 13:57

I'M BAAAACK :D
Sono tornata solo lunedì quindi ora devo aggiornarmi con tutti i capitoli uu
ovviamente recensirò tuttissimo :)

Alla fine Lily ha scelto Zayn come temevo... a dire il vero ero un po' indecisa anche io però Harry sarebbe stata la scelta migliore, ne sono convinta uu
Zayn era stato un po violento, mentre Harry una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta!
comunque il capitolo è bellissimoooo ora leggo subito anche gli altri e recensisco tutto :}

01/08/12, ore 16:38

Cacchio Rosa...questi due ultimi capitoli sono fantastici, forse i migliori! Sto ancora piangendo e non sto scherzando, sono più che sincera. Scrivi così bene che ci si sente coinvolti, o almeno per me è così. Sono senza parole. Complimenti!!!!

01/08/12, ore 16:04

Mio Dio mi è venuta l'ansia quando ho letto il pov di Niall! Ma che cavolo? :O Porca paletta, questo sì che è un colpo di scena!!!!

01/08/12, ore 15:48

Hey Bella ciaooo! Come promesso ecco una mia recensione! Sono tornata e leggere questo capitolo è stato magnifico! Avevo intenzione di lasciarti una mega recensione quando avrei recuperato tutti i capitoli, ma non ho potuto resistere. Ti giuro che mi hai fatto commuovere, ancora una volta! Cavoli *O*

30/07/12, ore 11:29

Finalmente Liz e Lily hanno fatto pace!!..Adoro questa FF..e spero che tutto si risolva x il meglioo! :D

30/07/12, ore 01:01

Ciao Tesoro,
si iniziano a contare i danni di tutta questa serie di eventi... Niall l'ha combinata davvero grossa e non so se riuscirà a rimediare... Liz e Lily finalmente si ritrovano e riaccolgono i reciproci dolori quasi come se i contrasti fra loro non fossero mai esistiti... O perlomeno hanno reso la loro amicizia ancora più importante. Ho sempre pensato che la vera amicizia è quella che muove il mondo... Forse anche più dell'amore... Però dopo delusioni e delusioni sono arrivata alla conclusione che forse è l'ideale dell'amicizia che muove il mondo... L'essere umano è troppo poca cosa e imperfetto per riuscire ad apprezzare davvero un valore così importante come l'amicizia. Siamo forse troppo presi da noi stessi per essere davvero disposti a donare una parte di noi... E se non dai non puoi neanche ricevere. Liz e Lily, dopo essersi odiate, finalmente si ritrovano... Non so tu, ma io al loro posto non so se ce l'avrei fatta a perdonare... Giusto per la cronaca... Avevo già recensito il cap ma non so per quale ragione non me l'ha memorizzato... Alla prossima!
Vero

29/07/12, ore 23:12

Spero tanto che la situazione si risolvi, sono talmente tristi questi capitoli che metteno malinconia D: Spero anche in un bel finale, quando ci sarà ovviamente.