Nessun rispetto!
di Elizabeth_Tempest

18/06/12, ore 03:42

Questa storia mi piace moltissimo, davvero!
È uno scandalo che abbia una sola recensione.
Gazza è perfettamente IC e lo stile è davvero perfetto per esprimere i suoi pensoeri, indubbiamente ci sei riuscita!

Ho sempre pensato a quanto Gazza dovesse soffrire nel vedere gli studenti con le loro bacchette, perché rappresentano qualcosa che lui non potrà mai avere.
Benché non la trovi una giustificazione completa al suo sadismo estremo, diciamo che per lo meno lo comprendo in parte.

Ti faccio solo notare l'uso della punteggiatura in questo passaggio (il resto è a posto): "tanto a loro, cosa serviva" --> mi sembra più corretto eliminare la virgola oppure scrivere "tanto, a loro, cosa serviva"

È una storia davvero molto piacevole, alla prossima!

07/05/12, ore 20:58

Questa ff è divertentissima, mi sono immaginata davvero immaginata Gazza a sbraitare xD Ne ho lette pochissime di ff con protagonista Argus, penso che molti lo odino, e poi, cosa c'è da scrivere su di lui? Invece in questa flashfic Argus è IC al cento per cento e, per me, è molto originale, primo per il protagonista, secondo per lo stile che hai usato a scriverla che mi è piaciuto molto.
Complimenti per il posto in classifica, il punteggio (che secondo me è più importante xD) e il premio simpatia!
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 08:59 pm)