La verità è che non gli piaci abbastanza.
di angielovestommo

28/08/12, ore 02:42

MA WTF? ODDIO NO TI PREGO LA FINE NO çç CHE STRONZI DAI D:
E io che tifavo per i SARRY çç Non puoi farmi questo c'è asdfguhgf çç
Nany e Niall sarebbero perfetti insieme dfrgtyuytre sono così cucciolosi **
Teri la odio come sempre lol e Harry.. Harry boh, ogni volta che devo parlare di lui non so che dire.
Lo amo okay? Amo la sua parte in questa storia ma con questo capitolo ci sono rimasta di merda çç Perchè si comporta così?!
Non vedo l'ora di scoprirlo con i prossimi capitoli :3
Okay mi dileguo :)
Continua presto!
Peace, Love and Sarry! (?)

28/08/12, ore 02:16

Okay,okay,okay...probabilmente starai pensando: 'Maaarò,adesso arriva il tormento' e quindi mi dovrai sopportare perchè ci tengo a lasciare una bella recensione alla tua bellissima storia u.u sarà la centesima volta che te lo dico ma: AMO il tuo modo di scrivere e sappi che non mi darò pace e te lo ripeterò fino a
farti venire l'esaurimento nervoso (?)
Amo questo capitolo,amo l'intera storia..e...ok la smetto °^°
adesso passiamo al capitolo..beh che dire,mi è piaciuto sul serio :3
ma devo dire che in questo capitolo mi stava venendo voglia di andare da harry e rompergli il setto nasale a furia di calci è.é
spero che sun e harry facciano pace presto,insieme sono troppo vijdokppèpoih u.u
e niall,dio..amo come tratta sun,sono davvero dolci insieme c: (però rimango federe a sunsharry lol)
ok,meglio che vado,ho rotto abbastanza. D:
ciaaao c: scrivi al più presto.

28/08/12, ore 01:32

Aggiorna prestissimo voglio sapere che succede mi piacerebbe più la coppia Siall (?) e che Harry possa soffrire (?) Muahahah xD sono cattiva lo so xD

28/08/12, ore 01:10

Che stronzecco, Harry...
Oddio recensisco adesso perchè so che domani mi dimenticherò, ma non so cosa dirti... sto morendo di sonno, quindi la faccio breve.
Bello il capitolo, come al solito, spero che aggiorni presto. :)
Un bacio, Niki :)

27/08/12, ore 23:49

Mi piace! E' molto intriganteeeee! Poverina, gliele fai passare di tutti i colori. Credimi, non vorrei essere in quella situazione. Liam lo hai liquidato, non avrei mai pensato a un colpo di scena tale. Harry... bhe Harry dolce e carino è tenero e mi piace, l'Harry stronzo e psicopatico lo prenderei a pugni e lo userei come sacco da box. io tifo per Niall ( lo ammetto è il mio preferito). aggiorna in fretta o mi verrà una crisi di nervi
Grazie
Baci
xx-Irene

27/08/12, ore 23:25

Gnèè, in questo capitolo non c'ho capito 'na ciolla. :D
Ciemmequ,come sempre amo il modo in cui scrivi, è come se fossi reale, io, a guardare tutto...e' una sensazione stupenda,
sul serio. OHH Niall che regala un Bouquet da polso alla Sun *--* Cioè, il sogno di chiunque nel mondo. Ancora una volta...
la Nany non si fa i cazzi suoi, e..soprattutto è un cesso LALALALA' chissà perchè! :D
Anywaaaay...mi piace davvero, adoro la parte di Hazza L'ADORO, nel vero senso della parola..è stupenda. Incredibilmente stupenda. ** Mi fa morire.
Solo una cosa non 'mi piace' in questo capitolo..e saprai anche cosa. U_U Quindi non te lo dico u3u <3
Aspetto il prossimo, e spero arrivi presto. *--*

TRA UN PO' DI GGGIORNI MI ARRIVA 'L'OFFICIAL, ANNUAL 2O13' dei OneD e sto implodendo
dalla felicità. :3 <3
LoveyousomuchAngie. **
-Nany.

27/08/12, ore 22:46

Oddio ragazza sei fantastica ti prego continualo presto vorrei che succedesse davvero qualcosa tra questi si amano ma non lo vogliono ammettere BASTA ahahahah bello davvero

27/08/12, ore 22:26

WOOOOW la prima a recensire :') allora, prima di tutto voglio ripeterti per la 758342291724199esima volta, che mi sono innamortata della tua storia fin dall'inizio<33 e per quanto riguarda questo capitolo.. 'TU MI VUOI PROPRIO MORTA, VERO?!' cavoliii ti giuro che ho pianto mentre lo leggevo ç.ç io voglio la coppia Sunrry(?) hjtnfiwjtw c':
adoro la tua immaginazioneeeeeeee :3 ti prego, fammi sognare babe<33
ti lovvo(?), Mary :*

27/08/12, ore 09:07

Sei fantastica! Sunshine mi ha fatto quasi commuovere e Niall...Oh, Niall *-*
Quanto mi fa rabbia che sia tornato Harry-sonounostupidostronzomasonocomunquemoltopiùfigodite-Styles!
Comunque molto intenso questo POV Sunshine, se fossi un maschio m'innamorerei di te solo per il modo in cui scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto! Elena <3

26/08/12, ore 15:11

Amo la tua storia è a dir poco bellissima,non riesco a vivere senza i tuoi capitoli,davvero.Continua ti prego,sei davvero bravissima e la tua storia mi prende molto :3. #TeamSunsharry

26/08/12, ore 15:02

*sviene e resuscita solo per recensire*
Mi sa che devo farmi alzare la gradazione degli occhiali: avrei giurato di aver visto il mio nome nel tuo angolo autrice, ma devo essermelo sognato. Voglio dire, è impossibile. Io... Sai cosa significa per me vedere che mi hai citata? E'... fantastico! Sono io che mi dovrei sentire onorata xD Tu scrivi DAVVERO BENE (tutte le tue recensioni dovrebbero averti convinto) e io mica tanto, quindi mi sento... dannazione, mi sento importante! Ahahaha oddio, lascia perdere i miei sproloqui, oggi sono euforica e quando io sono felice salto di palo in frasca, quindi sei avvertita: la recensione sarà caccosa alla massima potenza.
Prima di tutto ho ascoltato la canzone del capitolo, perché non avevo niente da fare, e sono giunta ad una conclusione: mi fa schifo. Nessuna offesa, eh, ma è VERAMENTE brutta xD Ho dovuto chiudere youtube dopo il primo ritornello, perché ero esterrefatta.
Madonna, mi ha traumatizzata!
Quindi invece che leggere il capitolo con quella schifezza di sottofondo, l'ho letto con sotto 'King for a Day' dei Pierce the Veil, e credimi se ti dico che la parte di Harry ha fatto un effetto molto più forte.
MA, ATTENZIONE, io lo dico solo per informazione, tu NON ASCOLTARLA. Sono quasi certa che tu non conosca il gruppo, e viste le tue scelte musicali per gli scorsi capitoli, è decisamente lontana dai tuoi generi. Per l'amor del cielo, non voglio che ti venga un'infarto prima che tu abbia finito la ff! No, sul serio, non l'ascoltare, non ti piacerebbe e rimarresti mezza tramortita, probabilmente.
Se decidessi di ascoltarla lo stesso anche dopo i miei avvertimenti (spero per te di no) abbassa il volume prima di farla partire ;)
Detto questo, cominciamo con l'assegnare il premio per miglior personaggio del capitolo... *rullo di tamburi* ...HARRY!!!!
Ahahaha starai pensando che sono psicotica, ed in parte è così, ma davvero, nonostante volessi tirargli una padellata sulle parti intime, mi è piaciuto. Mi ha riportato completamente dalla parte della Sunsharry (?).
Ma descriviamo ogni personaggio con calma.
Prima di tutto, Louis. Ecco, non me l'ero immaginato così pudico, ma per il resto mi è decisamente piaciuto! E lui e Adryan fanno una coppia così awww!!
Niall è dolce come un bignè alla crema (?) ^-^ Mi piace il fatto che prenda le difese di Sun, anche se è una mossa abbastanza (screw that: COMPLETAMENTE) inutile, visto che Harry e Zayn lo avrebbero trasformato in una polpetta xD
Sì, ho fame, per questo continuo a fare paragoni con il cibo!
E di certo non aiuta che il prossimo personaggio che volevo commentare è proprio la nostra amica Mela. Allora, tu non hai idea di quanto io non la sopporti. Ho una mazza da baseball a casa, posso prenderla a mazzate sui denti? No, ma davvero, cosa ti è saltato in mente di mettere un personaggio così perversamente antipatico?? xD
Tutto appiccicato a Harry quello stupido frutto! Bah, non la sopporto davvero per niente: vero che tra qualche capitolo ha un incidente mortale che la toglie dai piedi?? Mi piacerebbe tirarla sotto con una macchina, o rapirla e portarla in uno scantinato buio dove non la ritroverebbe nessuno. Oppure potrei metterla dentro un sacco come un salame e buttarla nel Tamigi? Cosa ne pensi? Non è un'idea stupenda? :D Credimi, di solito non sono una persona violenta, ma che cavolo, Apple è davvero una spina nel fianco!
Harry è perfetto: un ritorno alle origini! Mi ricorda tantissimo quei primi capitoli, e la cosa me gusta mucho.
Anche se non mi dispiacerebbe se mollasse la mela in un modo molto doloroso...
E poi, il sole si è tagliato! Mi è piaciuto, hai azzeccato quasi tutto sulla procedura, ed è scritto molto bene, quindi non verrò a casa tua per prenderti a bastonate per aver scritto qualche scemenza :)
Anche se devo dirtelo, riuscire a procurarsi una lametta è un'impresa non da poco. Io ho dovuto rompere un rasoio per avere le tre che ho ora (ed è stato parecchio complicato spiegare a mia sorella perché ho dovuto distruggere in mille pezzi un rasoio!), e di solito è più comodo usare oggetti come tagliacarte (anche se ammetto che è difficile portarseli in giro) o taglierini.
Ma comunque, era solo un dettaglio tecnico, le lamette sono comunque il metodo migliore. Ma hai fatto la scelta giusta: hai descritto abbastanza da non farlo sembrare un atto da nulla, ma abbastanza poco da non disgustare (come me xD).
Quindi, ti applaudo :D *clap clap* (?)

Questa vince il premio come scena migliore del capitolo:
“Niall lascia stare.” Nulla era cambiato.
“Niall lascia stare.” Ripetei, invano.
“Niall lascia stare!” Urlai questa volta, e abbandonai la mia sedia, mettendomi in piedi e tirandolo indietro dalla spalla.

So che non era veramente il momento, ma sono scoppiata a ridere :') Non so perché, ma mi ha esilarata. Boh, io dico che gli ormoni mi stanno mandando in palla il cervello...
Ma comunque, direi che ti ho annoiata più che abbastanza, sempre che tu sia arrivata a leggere fino a qua.
Vabbè, mi eclisso, ma sappi che mi è piaciuto un sacco il capitolo e che sono interessatissima a come continua, e aspetto con ansia il seguito, quindi non farti tirare sotto da un'auto, mi raccomando!
Un bacio,
Eleonora (non so perché ho usato il mio nome completo stavolta, però mi andava ^-^)
P.S. Ho letto qualcuna delle recensioni, e ho notato che hanno una cosa in comune: parlano di Live while we're young. Io ho una domanda molto molto importante. Nel nome di tutto ciò che è santo, che diamine è Live while we're young?!? o.O
P.P.S. Sì, sì, tra poco la smetto, te lo giuro, so che ti starai chiedendo quando diamine la smetto di scrivere, ma lo sai che questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto?? Lo sai?? Eh, dovresti sentirti onorata, ci ho speso sopra esattamente 69 minuti. xD
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:18 pm)

24/08/12, ore 21:16

O SANTO CIELO ASDFGHKJHGCXHGYTFRDEWERTYUIJKLKJHGFDR NO OKAY NIALL E' L'AMMORE (?) Lo amo troppo *-* ahahahah
Harry.. Harry.. Harry.. okay no io non posso vederli così c'è SARRY tutta la vita ç.ç Ma tanto alla festa si ritroveranno, si baceranno, andranno in una camera, faranno ceccerececce (?) poi si dichiareranno il loro amore e infine si sposeranno. SISI :') AHAHAHAH boh sto impazzendo.
Cooomunque.. spero che Sun e Liam riescano ad allacciare un rapporto almeno di amicizia perchè boh, è cuccioloso mr. Payne (anche se lo odio per quello che ha fatto ad Harry u.u)
Poooooi, vogliamo parlare della grandissima figura di merda che si sono sparati Adryan e Louis quando Niall continuava a dirgli di baciarsi? AHAHAHAH CHE CUCCIOLI :'3
Boh questo capitolo è stupendo ma Sun deve smetterla di tagliarsi, non voglio che si faccia del male per colpa di quello scemo di Harry! (lo amo lo stesso anche se è un cazzone)
Okay detto questo me ne vado :)
CONTINUA PRESTO!
Love yaaa x

24/08/12, ore 15:49

capitolo jdascbjsdcfn come ogni volta, però voglio più parti con harry! amo il modo in cui descrivi come si disprezzano, ma in fondo in fondo in fondo si amano, almeno... si amano vero? hahaha, no comunque amo questa storia davvero tanto

24/08/12, ore 14:29

NOOOOOOOO!!!! perchè perchè Harry è un cretino di dimensioni cosmiche?! oh cielo, proprio non ci voleva questo intoppo, ma sono sicura che loro avranno un meraviglioso happy ending, vero?!:) ahahah
comunque bel capitolo, mi entusiasma sempre di più il rapporto tra Niall e Sun..
sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa..
al prosimo capitolo!
un bacio:)

24/08/12, ore 12:56

Ma Styles e' uno stronzo e.e
Ma quant'e' dolce Niall :33
Il capitolo e' meraviglioso dgrgrdsjijudcjdi c:
Continua appena puoi c;