I like bananas. Bananas are good!
di Colin_from_Mars

09/05/12, ore 23:54

Finalmente sono qui! >< Porca Alicja, ce ne ho messo di tempo e.e Picchiami pure u.u ne hai tutte le ragioni!
Allooora, volevo dirti immediatamente, prima di passare allo sclero, che sei migliorata tantissimo nella scrittura, complimenti u.u
Jared che mangia banane.. CIOE'! Ricordo che lo fece durante un'intervista di Alexander, se non sbaglio, come se non ne avesse mangiate abbastanza sul set xDD E poi non sarei in grado nemmeno io di resistere a lui che mangia una banana. Cavolo, lo faccio solo perchè sono una femmina altrimenti gli salterei addosso (?)
"Però Jared Leto non è un semplice ‘ragazzo’ ed una banana in mano sua è tutt’altro che normale." xDDDDD Oddio come sto lollando (?) xDD Rendiamoci conto che quellA folle di una divaH non può tenere in mano cose come, banane, zucchine, wustel e salsiccie (?) e altre cose di quella forma lì, senza che qualcuno pensi male e.e Anche se io penso male anche quando lo vedo solo con il microfono in mano. Cioè, rendiamoci conto della mia idiozia u.u
"Tanto ci era abituato" Oddio, ma è zoccola ovunque, questa qui, anche nelle AU xDDD Tanto ammmoreH per la mia divaH, perchè se non fosse così non l'amerei di certo u.ù Vengo anche io con te in polinesia, ho già preparato le valigie xD
Bacione eeenooormeee :****
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 01:18 am)