Il futuro esiste anche per noi
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/11/20, ore 02:29

Ciao sono Luna, piacere.
Una delle storie che mi hanno fatta emozionare di più e che ho letto talmente tante di quelle volte da averne perso il conto.
Una storia meravigliosa in cui sei riuscita a descrivere l'amore, l'umanità e la sofferenza in un modo così reale che mentre scorri parola per parola, ti sembra di viverle sulla tua pelle quelle sensazioni che vivono i personaggi.
E poi Gohan e Videl sono la mia coppia preferita, che tu hai descritto meravigliosamente con quella dolcezza che incarna questa coppia.
Una delle mie preferite in cui c'è anche il lieto fine.
Un beso.

17/02/16, ore 14:14

Sublime!!!! Non sò cosa dire, se non sublime per questa storia! Ti confesso che qualche lacrima verso la fine del racconto, e cioè di quando gohan muore, mi è scesa. Geniale l'idea di farli conoscere anche in quell'universo Gohan e Videl! E ancora di più, è stata geniale l'idea delle sfere del Drago di Namecc! Cioè è una cosa che potevano arrivarci quelli dell'anime! Nell'anime infatti Trunks, nonostante sconfigge i cyborg e Cell, rimane da solo nella sua dimensione! Secondo me dovevano metterti al posto di TORIY...   Comunque Ti faccio i complimenti perchè qui, alla fine, tutti ritornano in vita! E quindi dopo la distruzione dei Cyborg, ognuno (è lasciato intendere) può riprendere il corso della propria vita! Complimenti ancora!!!!!

05/04/14, ore 21:24

Allora ...non so quando hai pubblicato ľultimo capitolo...spero di non essere molto molto in ritardo. Non ho recensito gli altri capitoli perchè....bo sinceramente non lo so.
Questa ultimo capitolo è stupendo e sono molto felice che alla fine tu abbia trovato una soluzione per il problema ....emmm come dire..."morte", devo dire che allo scorso capitolo stavo per mettermi a piangere T.T ma il lieto fine è stupendo
BRAVA
milka21
P.S: io sono una nuova autrice non ti stupire se sono molto in ritardo con il commento
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 09:27 pm)

16/12/13, ore 20:26

Molto bello complimenti è la miglior storia!! Sono contento di averlo letto

23/08/13, ore 21:16

Sì, lo so, è passato quasi un anno da quando hai finito di scrivere questa fic, ma quando l'ho letta non ero ancora iscritta e di conseguenza non potevo recensire.
E' semplicemente meravigliosa. Adoro con tutta me stessa questa coppia, e non scherzo quando dico che questa è una delle storie che ho preferito maggiormente su di loro. Anzi, forse è proprio la mia preferita!
E' fantastico il modo in cui hai raccontato il tutto, e quando Gohan è morto mi sono commossa! xD
Il finale è bellissimo... davvero!
E' un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista e mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta tutta più volte xD
Davvero splendida...
Spero pubblicherai ancora qualcosa su questi due perché sei davvero bravissima a trattarli!
A presro! :D

28/05/13, ore 15:48

La tua storia è bellissima, l'ho adorata!! Avevo immaginato anche io un futuro con Gohan e Videl, ma quasta fanfiction ha superato alla grande le mie aspettative. Bhè che devo dire? Complimenti!!

04/05/13, ore 21:13

Bellissima questa fanfiction! L' ho letta tutta e l' ho trovata splendida! La metto subito tra le preferite! Ciao e alla prossima! Son Gohan. (lo so che questa recensione fa schifo ma non sapevo cos'altro aggiungere! ^\\\\^ [ faccia tipica dei Son imbarazzati ^\\\\\\^])

05/02/13, ore 20:25

Ciao Soly Dea :)
lessi questa FF quando non ero ancora iscritta e quindi non potevo recensire... Quanto mi dispiaceva non poterti dire quanto apprezzavo il tuo lavoro, quanto eri brava e quanto mi piaceva la tua meravigliosa storia ♥!
Ora che sono iscritta posso finalmente dirtelo :) credo sia inutile recensire ogni capitolo, dato che essa s'è conclusa da un po', allora recensisco solo l'ultimo =)
A parte il fatto che mi ha sempre commosso la scena di Mirai!Gohan che veniva ucciso dai cyborg, qui è stato tutto ancora più bello e commovente!
C'era anche Videl, anche lei che soffriva, anche lei triste e affranta... Mio dio, bellissimo :')
Ok, non fraintendermi però :3
Non mi piaceva vederla soffrire, ma tu sai rendere anche le cose più tragiche splendide, hai questo dono splendido!
Ho adorato tutte le parti, mi ha fatto ridere molto la parte in cui il cameriere scambia il piccolo Trunks per il figlio di Gohan e Videl! Memorabile :D
E quando Bulma insiste per il loro matrimonio, favoloso *-*

Che dirti ancora Soly, sei stata bravissima e fantasiosa, hai trattato un tema delicato come il futuro Mirai con maestria e fantasia, complimentissimi ♥
Questa storia svolazza allegramente verso le preferite :)

Un bacione!
Lady_Charme

01/10/12, ore 19:16

Credo di amarti, seriamente. AMO questa Fanfiction, me la sono letta tutta.
Da quando Gohan ha perso il braccio, l'ho letta con le lacrime agli occhi.
Veramente, complimenti. Idea stupenda.

25/09/12, ore 14:31

ciao mi kiamo Giulia e volevo farti i miei complimenti per questa fantastica storia che ho appena finito di leggere!! ;)   sei bravissima ;D

22/09/12, ore 23:55

:')
sono davvero commossa...
sai però avevo una specie di presentimanto sul fatto che li facevano resuscitare con le sfere del drago.
cmq questa e l' ff più bella che io abbia mai letto!!!!!!!
spero che tu continui ancora!!!!!!!

Nicky00

19/09/12, ore 10:54

Storia fantastica...e c'hai proprio azzeccato il finale!complimenti.

17/09/12, ore 23:29

brava davvero bella aspetto la tua prossima storia spero sempre su gohan e videl

17/09/12, ore 22:30

È una storia davvero bella, complimenti :)
E giusto per fartelo sapere, leggendo il punto in cui Pan e Gohan si abbracciano mi è scappata una lacrimuccia e non è la prima volta che mi fai piangere :')
Ci sono rimasta un pò male quando mi sono resa conto che era finita!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 10:32 pm)

17/09/12, ore 20:23

Bellissimo!!!!!!!!! :(............
Mi piace soprattutto il finale, tutti tornano in vita, persino Goku e....
Gohan!!!!  E fa conoscenza con la sua piccola Pan!
                                                                                               "Il futuro esiste anche per noi"    <3 Bello!
Sto piangendo!  <:(.........

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]