Cause I'm Mr. Brightside!
di ChaosReign_

12/07/12, ore 20:31

Oddio oddio oddio sono in lacrime. Zaaaack ç_ç
E' scritto bene e mi è piaciuta tantissimo, complimenti :)

06/07/12, ore 21:20

ok, questa non me la aspettavo, mi devo riprendere un attimo,
no vabbè scherzo, comunque poi ti spiego da cosa ho preso ispirazione per il nome

16/06/12, ore 22:31

Ma cioè *-* Sono da poco in 'questo mondo' di EFP, però questa è stata la prima storia che ho letto di questo genere. Le altre (compresa la mia) erano su ragazze disperate in cerca di un approccio col fighetto di Brian. Brava davvero, la adoro *-* <3

11/05/12, ore 02:55

ho letto la tua OS..
Mamma mia..ho avuto la sensazione di essere lì fino all'ultimo..sensazioni alle stelle!
molto emozionante con il culmine del pathos con l'entrata di Zacky nella stanza e la presa del coltello..
Ma una bella pugnalata a Michelle peima di togliersi la vita no, eh?! Peccato.. ;P
Comunque è scritta molto bene.. Complimenti..!!
Continua a scrivere..lo fai davvero bene!

09/05/12, ore 17:41

Ali, sei una fottuta genia! *w* Però mi è dispiaciuto per Zacky ): Non potevi fargli fare una fine peggiore di questa xD Però ammettilo; avevi pensato di dare una coltellata a Michelle mentre scrivevi! Poi ci hai ripensato e hai sacrificato il povero Zacky D:
Comunque eccetto quello, bellissimo! <3

08/05/12, ore 23:00

oddio, io ti amo! IO TI AMO!
ma.. Ma ** stai migliorando sempre di più, lo sai? u.u e.. Oddio.. Questo pover Baker mi ha fatto tanta tenerezza c.c ahh! Che bella che bella che bella! ** jcvklds basta, sono impazzita per questa storia c.c (?) <3