Aspettare
di nals

27/05/14, ore 22:47

E lo aspetta, lo aspetterà, così. In eterno.

Non volevo recensire, perchè sono pigra e non vedo cosa potrei aggiungere alla perfezione di questa storia.
E' solo che quell'ultima riga mi mozza il fiato ogni volta che la rileggo e niente, pensavo dovessi saperlo.

14/06/12, ore 12:43

Hai scelto un bellissimo pairing che personalmente adoro. Hai scritto una storia molto intensa, soprattutto di questo mi voglio complimentare: l'intensità e le emozioni ci sono e si sentono davvero tanto. Sirius è un debole in questa storia, cosa che lo fa sembrare molto OOC, ma c'è da dire che di fronte all'amore vero e alla sua potenza tutte le persone tendono a cambiare.
Mi è piaciuta tanto.

09/05/12, ore 20:35

Ti rendi conto che sto pian piano iniziando a vedere sotto una luce diversa le James/Sirius?
No, dico, ti rendi conto?
Capisci che cosa mi fanno le tue storie?

Mi fanno venire i brividi.
Mi fanno venire da piangere.
Mi fanno sentire meno sola.
Mi fanno sentire il tormento di James, di Sirius, di tutti.

Mi fanno aspettare con ansia ogni nuovo tuo aggiornemento, ogni nuova storia.

Nali.
Grazie di scrivere cose del genere.
Sono ripetitiva, lo so.
Ma a volte non si può dire altro.

Aspetterò anche io, per un altro dei tuoi capolavori.
Un bacio.

Writ

09/05/12, ore 00:01

Non amo le Sirius-James, ma questa è davvero stupenda: complimenti! L'ho letta per caso, perché m'incuriosiva l'introduzione e ne sono rimasta affascinata. E' scritta davvero molto bene: eviti di descrivere a fondo, frammenti un po' lo stile: scelte adattissime in questo caso! Sai davvero fare il tuo lavoro... Complimenti! :) Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo!