Il ritratto
di albaazzurra

14/05/12, ore 17:34

Wow... cavoli.... è bellissima questa storia!!! certo che se vedere Titanic dà così tanta ispirazione per una storia del genere penso che dovrò guardarlo almeno una decina di volte!!
Brava!! Anche se, come hai detto tu, sei alle prime armi, ti destreggi molto bene! Le nuove emozioni danno sempre quello stacco in più in una relazione e vedo che, anche qui, sono riusciti ad affrontare insieme questa nuova cosa... e poi l'immagine di lui concentrato nel disegno e lei desiderosa di averlo tutto suo... mi piacciono molto le descrizioni, anche perchè non sono vaghe e fanno capire molto bene ciò che si vuole far vedere. Sono riuscita ad immaginare benissimo tutta la vicenda.... compresa l'avventura nell'auto! XD Vedo che non hai neanche difficoltà nel descrivere queste scene in cui si va oltre ai piccoli segni d'affetto.... Complimenti di nuovo! spero tu possa scrivere altre storie! Ciao!!! Da MMA

14/05/12, ore 01:10

Allora, che dire, se non *clapclapclapclapclap* veramente...bellissimo capitolo, e vedo che hai seguito il mio consiglio, anche se ho trovato alcuni refusi qua e là, ma nulla di preoccupante.
Come ti ho detto, so che è dura, ma cerca di lasciar "riposare" il testo almeno per uno-due giorni, o ancora meglio una settimana.

Molto dolce e mi son piaciute le battute scambiate, ed inoltre hai descritto molto bene la concentrazione di Megamind: mi pareva veramente di vederlo!

Inoltre...ahahah...fantastico:
[cit]Aveva ancora l’erezione nei pantaloni,desiderosa di sverginarsi[/cit]

Povero piccolo alieno blu e vergine...per fortuna che Roxanne è così comprensiva :D

12/05/12, ore 15:42

URCA!! Che bel racconto! Povero Minion, però. Megamind sembrava posseduto e se lo stava mangiando letteralmente... ma mi è piaciuto comunque! =D E poi Megamind e Roxanne che si ritrovano insieme e si coccolano per recuperare il tempo in cui erano lontani.... poi i disegni da artista ( con quel cervello è impossibile non immaginarlo... ), la collana e .... il finale.... Wow!!! Più che con gli occhi spalancati e il respiro bloccato.... me lo immaginavo con la lingua che gli toccava a terra! ahahah! Spero tu possa aggiungere altri capitoli.... adoro le stoire di Megamind!!! <3 Ciao!! Da MMA.
PS: Sbaglio o ti piace il film 'Titanic'? XD CIAO!

10/05/12, ore 23:01

Titanic 2, la vendetta!! XD
Scherzi a parte, è un'idea molto buona: già si intuisce dal film che Megs sappia disegnare bene (già da piccolo, tra l'altro), ampliare questa sua caratteristica è stata proprio una bella idea.
L'unico neo che trovo è che lo stile che utilizzi (dialogo + descrizione del dialogo) appesantiscano un po' il racconto, rendendolo meno scorrevole.
Qua e la c'è qualche errore (qualche nome con lettera minuscola e qualche parola storpiata). Cose dettate dalla fretta, suppongo... una controllatina, in genere, prima di pubblicare ci dovrebbe stare. :)
Spero non ti offenda per questi due appunti, sono una fan delle critiche costruttive.
Chiedo venia.
Alla prossima
EC

09/05/12, ore 18:31

Mi è piaciuta molto anche questa, ed è più facile da leggere ^_^

In più ha senso che Megamind sia un bravo artista, con quel cervello! E dev'essere anche facile per lui fare disegni a memoria :D

E il finale me l'aspettavo XD

Ci sarà un capitolo due? :3