Il ritratto
di albaazzurra

12/05/12, ore 15:42

URCA!! Che bel racconto! Povero Minion, però. Megamind sembrava posseduto e se lo stava mangiando letteralmente... ma mi è piaciuto comunque! =D E poi Megamind e Roxanne che si ritrovano insieme e si coccolano per recuperare il tempo in cui erano lontani.... poi i disegni da artista ( con quel cervello è impossibile non immaginarlo... ), la collana e .... il finale.... Wow!!! Più che con gli occhi spalancati e il respiro bloccato.... me lo immaginavo con la lingua che gli toccava a terra! ahahah! Spero tu possa aggiungere altri capitoli.... adoro le stoire di Megamind!!! <3 Ciao!! Da MMA.
PS: Sbaglio o ti piace il film 'Titanic'? XD CIAO!

10/05/12, ore 23:01

Titanic 2, la vendetta!! XD
Scherzi a parte, è un'idea molto buona: già si intuisce dal film che Megs sappia disegnare bene (già da piccolo, tra l'altro), ampliare questa sua caratteristica è stata proprio una bella idea.
L'unico neo che trovo è che lo stile che utilizzi (dialogo + descrizione del dialogo) appesantiscano un po' il racconto, rendendolo meno scorrevole.
Qua e la c'è qualche errore (qualche nome con lettera minuscola e qualche parola storpiata). Cose dettate dalla fretta, suppongo... una controllatina, in genere, prima di pubblicare ci dovrebbe stare. :)
Spero non ti offenda per questi due appunti, sono una fan delle critiche costruttive.
Chiedo venia.
Alla prossima
EC

09/05/12, ore 18:31

Mi è piaciuta molto anche questa, ed è più facile da leggere ^_^

In più ha senso che Megamind sia un bravo artista, con quel cervello! E dev'essere anche facile per lui fare disegni a memoria :D

E il finale me l'aspettavo XD

Ci sarà un capitolo due? :3