I can feel your heart beating
di B_Regal

31/07/12, ore 20:54

Ciao :)
Ho appena letto la storia e devo dire che mi ha colpito molto.
Come hai detto tu hai dato una collocazione ad Anna, e quale persona migliore di Nicola? La persona che dentro ha il corpo di Luca?!
Comunque mi ripeto ma è fantastica!! Complimenti.
Un bacione, Eliessa <3

09/05/12, ore 19:16

Già letta ma, devo ammettere, la reazione è sempre la stessa per me: un misto di dolcezza e malinconia con conseguente occhietto lucido XD
La storia è scritta benissimo e permette di dare una collocazione ben precisa ad Anna, cosa che non è stata fatta nella serie, e poi magari lei arriverà ad amare Nicola per quello che è ma con la consapevolezza che, in qualche modo, Luca c'è comunque! Ed è, nella tragicità dell'evento, una bella cosa.
Di nuovo complimenti : )

09/05/12, ore 09:34

La tua é una bella ff, scritta bene e scorrevole da leggere. Hai saputo delineare la figura di anna con le sue insicurezze e i suoi punti di forza in modo molto realistico. Apprezzo il fatto che tu abbia fatto avvicinare anna e luca, anche se lui non c' é più continuerà a vivere nel petto di Nicola oltre che nel cuore di anna.
Inoltre questo Nicola mi sembra molto dolce e potrebbe essere veramente l'anima gemella di anna. Aspetto altre tue ff
Ciao