Perdersi poi ritrovarsi
di roby_lia

30/05/12, ore 00:08

Li adoro, li adoro e ne sono fermamente convinta se non ci fosse thor di mezzo(attenzione però la coppia più bella è quella di loki/thor) Tony sarebbe perfetto per Loki, ma Tony è sempre utilissimo per far ingelosire il nostro biondo dio con il martello. Però mi dispiace che partono, abbandonare il resto dei vendicatori, abbandonare Tony, sigh!

13/05/12, ore 19:01

Sono tutti capitoli bellissimi brava!!!!! Ahahah troppo forte Loki ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei grande!

13/05/12, ore 00:24

XD ho seguito con entusiasmo l'altra fic su di loro e ora sono felicissima di aver trovato il seguito :)
hai davvero uno stile brillante, le tue battute mi fanno morire dalle risate.
sono davvero belle queste fic e spero di leggere presto il prox capitolo!

11/05/12, ore 17:59

Aaaa, non farmi stare sulle spine ancora per tanto!!Devo assolutamente sapere cosa diamine si inventano quei due cuccioloni!(in fondo anche Bruce è tenero,...Hulk ha solo bisogno di sfogarsi un po' ogni tanto XD)!
Adoro le tue ff, adoro Loki in versione Midgardiano e adoro l'accoppiata vincente Loki/Tony...una ne pensano e centomila ne combinano XD!
Ancora tante grazie di scrivere queste squisitezze (devo essere in vena di cibo, perchè non è il primo paragone "alimentare" che posto oggi, ahah), attendo il seguito!<3

Un abbraccione!

Christy

10/05/12, ore 01:40

hahahah ke carino loki versione "normale"..intendo nel vestire ovviamente XD lo adoro *-*
cooomunque...hai fatto bene a scrivere invece d stud latino u.u hahaha XD eee...così ora sono curiosa di sapere lo scherzo *-*
attendo il seguitoooooooooooo ^^

09/05/12, ore 20:34

Ahhhh! Sono troppo forti questi due!!! Occhi a cuoricino per Loki gigante di ghiaccio *.*
I dibattiti tra Loki e Tony sono troppo divertenti, mi fanno morire ^^ per non parlare dei sorrisetti sadici al pensiero di un Bruce Banner alquanto incazzato... muahaha! risatina malvagia è.é
e poi mi stavo sganasciando al ricordo di Loki sbatacchiato in tutte le direzioni da Hulk. Lo amerò alla follia, ma davanti ad una scena del genere non potevo nemmeno restare indifferente.
Avevo le lacrime sia dal ridere che dal piangere e non sapevo quale fare delle due cose XD
Non ti sto a scocciare ancora, però aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. Mi aspetto un Hulk parecchio incazzato e la cosa mi fa già sghignazzare =]
a prestissimo! sei fantastica!
shadow

09/05/12, ore 20:20

carissima, eccomi!!! guarda, l'ho letta col cellulare sul treno (e ti ringrazio, mi hai allietato il viaggio, in piedi in un cm cubico di spazio, perchè io con le mente ero o osservare Loki e Tony)
uhmm Loki e Tony c'è pure una certa assonanza.. sono simili anche nel nom oltre che nella mente, ma io li adoro insieme (nel senso che ti ho già spiegato), sono machiavellici e tu ne dai una rappresentazione fantastica!!
ce lo vedo Loki a distruggere le luci dei lampioni per rendere più buia la notte, tutti quei suoi pensieri inerenti ad essa sono molto IC e profondissimi!!
che scherzo megagalattico organizzeranno quei due??
awww Lok seguirà Thor.. ma uhmm no non mi fido... tu trami qualcosa.. e sei peggio di Loki, sappilo XD!!
ovazione al Loki in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica... che teeenager adorabile!!! *O*
questa storia mi piace un sacco e guess what? due giorni fa mi son riletta 'Noi Due'
aggiorna prestisssimoooooooo
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 09:01 pm)

09/05/12, ore 17:22

Tesoro Loki! sei anche il mio supercattivo preferito!!! *_*
A parte la coppia Thor/Loki a cui ovviamente è legata tutta la storia, la tua meglio riuscita coppia è quella di Loki e Stark.
Ahahahahahahahah XD sono mitici insieme! genio e sregolatezza forse? Beh fatto sta che il genio maligno di quei due insieme è davvero impressionante... Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno! non sto nella pelle .. e se a dire in "grande stile" sono quei due c'è da fidarsi XD
Non vedo l'ora!!
Comunque complimenti anche pre questo capitolo
Alla prossima
Ciao ciao XD