Business Class
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
vegeta in the my heart!!!
14/04/07, ore 09:54

AMICA SEI STRATOSFERICA MI COMPLIMENTO CON TE........... BaCi DaLla TuA AmIcA Di ReCeNsIoNe ELEONORA

vegeta in the my heart!!!
13/04/07, ore 18:57

Vegeta sempre rozzo vero??????? ma più in la che faranno? attendo risposte BACI ELEONORA

*Majin*
08/03/07, ore 22:20

COMPLIMENTIIIIII!!!! Sei un genio... Questa storia è fantasticaaaaaaaaaa... Non sò che dire... Scrivine altre, anche più belle di questa... BRAVISSIMAAAA..

15/01/07, ore 20:48

Ma...ma...ma come??? Io manco da casa per le vacanze e quando ritorno scopro che la storia è stata aggiornata fino alla sua degna conclusione???....Mi spiace molto non aver potuto commentare gli ultimi capitoli e quindi eccomi qui a recensirli tutti assieme. Inannzitutto volevo farti i miei complimenti: mi è piaciuta molto questa storia, è scritta bene, la trama è molto originale e i due protagonisti (i miei preferiti!) sono stati resi molto bene. Apprezzo moltissimo Bulma, una donna brillante e con un forte carattere ma vedere come si scioglie di fronte allo sguardo magnetico di Vegeta mi fa impazzire...*.*...e poi lui, il principe dei Sayan....che dire?favoloso e strepitoso come sempre. Ha un carattere odioso ma ha anche il solito fascino magnetico del bullo...insieme formano una coppia bellissima!!!!! Spero di leggere presto tue nuove storie con questa coppia. Alla prossima, allora!

12/01/07, ore 21:42

tesoro mi dispiace tanto che in questi ultimi capitoli non ho commentato , ma questo fot***o di un computer si è scassato , cmq tu sei straordinaria , davvero ,io ti adoro , spero che scriverai presto una nuova storia , e spero che sto str***o del pc non si scassi di nuovo . un bacioneeee

AtegeV
02/01/07, ore 20:04

Scusa il terribile ritardo... ma in montagna la connessione ad internet me la sognavo... ma tornando a noi... dannazione, questa fic è talmente bella che non ho parole!!!!!!!!! 6 fantastica!!!! Aspetto altre fic! ^_- bacione

Nagisa.93
30/12/06, ore 16:37

la tua storia e bellissima !!!ho commentato solo nell'ultimo perche tanto se e finita...comunque mi sono piaciuti tutti i capitoli (e poi io adoro la coppia bulma-vegeta^^) ps:sei molto brava a scrivere!! un bacio. ciao

29/12/06, ore 22:18

finita così??? beh..grazie comunque mi hai regalato 15capitoli estremamente emozionanti!dal primo bacio di B&v FINO all'ultimo..sei bravissima!buon anno a tutti

29/12/06, ore 20:43

Ho seguito la tua storia giorno x giorno in attessa che tu aggiornassi. Mi ha davvero appassionato. Ho letto quasi tutte le storie in questo sito e devo dire che sei una delle più brave. Bravissima e grazie x avermi ridato la voglia di scrivere, cosa che amo tanto ma a volte me ne dimentico e la trascuro. Ciaoooooo. By Anto.

Nihal91
29/12/06, ore 14:09

bellissimaaaaaa!!!!! nuooo..cm è finita?? nn puoi continuarla??

miky_stardust
29/12/06, ore 13:16

che finale stupendo... come tutta la storia del resto! e veggie non si smentisce mai... è così dolceeeee!!!! aspetto la nuova storia!!! a presto!

ishyna
29/12/06, ore 04:17

molto carina la tua fic!^^torna presto a scrivere! (sono la centesima recensione.. che onore!)

santy86
28/12/06, ore 23:40

uffy è finita.. mi ero affezionata!!! spero ke scriverai una nuova storia al piu presto.. ancora complimenti! e buon 2007!! baci..

28/12/06, ore 23:30

noooooo è finita!!!....uffa...era così carina.....va bhè,sarà alla prossima!!! ^____^ tvb!!

28/12/06, ore 23:23

ç.ç capitolo troppo troppo bello, stavo per mettermi a piangere, uffi lo voglio io un uomo straordinario come veggino... com'è fortunata bulma...!! ma è proprio un mito, come te del resto!! scrivi ancora mi raccomando!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]