Waking up to...
di _Lightning_

14/05/12, ore 13:08

Davvero molto, molto carina e dolce. Sono nuova del fandom ma, da quel che ho letto, le tue storie sono quelle che rimangono più fedeli ai caratteri dei personaggi che tanto amo sul grande schermo (It's Just My Phosphorescent Shampoo è spettacolare, allo stesso modo di Rising Love). Complimenti, continua così.

13/05/12, ore 16:42

Allegria!Un pò di amore nel mondo!Quanto è bello Tony al mattino!?*-*!!!!!!!! *visisone idilliaca*
Sarà ma non mi dispiace:adoro il lato dolce delle cose.
Speriamo continui così.
Giudizio dell'intransigente recensore:positivo.
Avanti così!:)))
Alla prossima!:***

13/05/12, ore 15:57

Bene, ciao +__+
Misonoaccortaoradelcapitolomodificatogahh. E si, mi piace di più <3
Ma parlando di quest'ultimo, il mio commento molto filosofico e profondo a proposito è: uhfdjkcfdvckl. Perchè sono così carini, eh, perchè?
Non vittimizzarti, sorella, anche io faccio schifo con il fluff çwç cerco di aggiungere lo zucchero ed esce quasi sempre un miscuglio orribile e vomitoso (?), per cui ho imparato a lasciarmi trasportare dalle emozioni della storia, a prescindere.
Eqquindi si, mi piace. Quando arriva il terzo? Fra tre secondi? Bene.
*si butta da un palazzo*

Gin

13/05/12, ore 14:01

Eccomi appunto! Ahah! Avevo ragionee xD *ride gongolando davanti all'ipad* Che cariniiiiiiiiiiii<3 Io li amo alla follia quei due...u Infatti aspetto con ansia Iron man 3** Poi chi non ha voglia di rivedere il mitico (e figo) tony Stark? ^^ Questa mi è piaciuta di più! A parte che è più lunga, mi ha fatto sorridere che Tony si svegli subito al dolce contatto di Pepper e si ritrovi una bella pila di documenti da firmare xD Ahah, ben ti sta, caro Iron man u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitoo!
Ciao ciaoooo
Ari

13/05/12, ore 13:57

Ciaoooo ** Ci rivediamo..cit harry potter(?) Mi piace questa cosa..Su tony..ci sarà anche Pepper? Vado a leggere il prossimo capitolo così posso capire meglio di cosa si tratta xD
Ciaooo, un bacio
Ari

12/05/12, ore 17:43

Precisazione:a me quella stava sulle ****!Non amo Pepper alla follia(io nutro astio per le compagne dei miei begnamini!)ma quella era di gran lungo peggio.
Sono abituata ai pezzi tristini,tra te,adorata,e la tua socia....!:) Iniziamo a piacermi!
Al seguito,allora!:**
Rogue92

10/05/12, ore 00:05

Troppo piccola per poter dare un giudizio completo, ma sinceramente mi sembra interessante.
Ho letto altri tuoi lavori, quindi sullo stile non si discute proprio: mi piace. Leggero, molto sciolto, si segue senza alcun problema. Poi Tony è.. Beh, lui <3 Finchè scriverai di lui io ti amerò incondizionatamente, per cui puoi anche uccidere qualche cucciolo di coccodrillo in mezzo alla strada (?).
Ho nel PC il DVD di Iron Man, ma la sola vista di quella faccia antipatica mi fa passare la voglia di andare a controllare se il nome è giusto -.- schifosissimagiornalistabaldracca.
Beh, ansiosa di leggere le altre :'3

Gin