Crystal Water Snowball
di halfbloodprincess78

15/07/12, ore 23:35

Questa storia mi ha dato un momento di gioia perché in essa ho avuto il piacere di trovare un Severus che, quasi senza accorgersene, si sta incamminando verso una nuova vita.
E’ stato bello vederlo interagire – inizialmente in modo brusco – con Titania per poi assistere all’originale e tenero regalo che decide di farle.
Quei fiocchi di neve che piano si posano sul volto della donna sono tante piccole carezze che l’uomo le regala. Severus vuole amare – di nuovo – e sceglie un linguaggio poco immediato e nascosto, che gli assomiglia.
Non ha fatto i conti, però con la perseveranza di Titania che fa l’impossibile per scoprire chi sia l’autore di quella meravigliosa magia.

Il dialogo che l’autrice regala ai due è particolare: accanto ai commenti salaci del nostro, vi sono le risposte quasi sussurrate e imbarazzate di Titania. Di fronte ad esse, Severus cede e rinnova quella splendida e delicata magia solo per lei.

Mi complimento per questa ff dolce e romantica che non scivola mai nell’ovvio e nello sdolcinato.

Grazie

cri

12/05/12, ore 01:07

La tua storia è molto dolce e delicata,mi è piaciuta molto.Sarebbe bello sapere come continua questa tenerissima storia d'amore,ci faresti un pensierino?Bravissima!