What I have owned
di harinezumi

09/07/12, ore 13:01

Allora ci sei? Come stai? Era da tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo, anche se, effettivamente, sono rimasta lontanissima dal fandom per varie ragioni, ma ora che sono rietrata mi piacerebbe essere nuovamente partecipativa e attiva qua in Saiyuki. ^^
Ho letto la ff qualche giorno fa; é chiaro già ad una prima lettura che sei molto allenata nella scrittura, e che avevi le idee chiare sull'argomento. Lo stile, semplice e grazioso, é efficacissimo nella resa dei sentimenti espressi, e questo conferisce al testo quella genuina naturalezza che lo fa comprendere e apprezzare immediatamente.

Ho una sola critica: tu sei molto brava, nella scrittura, potresti cimentarti in qualcosa di più articolato e stimolante, se mi posso permettere il termine.
Infatti la semplicità della scrittura é fenomenale se accostata ad una trama complessa e, perché no, ad un rating meno fanciullesco.

Mi piacerebbe tantissimo leggere, in tal senso, qualcosa di tuo. So anche di avere pretese assurde e magari inconciliabili con impegni personali e gusti e quant'altro.

In ogni caso, brava come al solito! Aspetto con ansia di leggere altri tuoi lavori! ^^

Con affetto,

Nebula (Hermosa)

12/05/12, ore 00:24

Ennonvaleperò!

Eh no, non vale però. Tu sei cattiva e posti sempre nei momenti meno adatti. C'ho la valigia accanto -sul letto(?) *quella di un lungo viaggio ♫* anche se sono in macchina, ma dettagli- e devo correre (traffico newyorkese permettendo) in aeroporto come ben sai. -In realtà avrei tempo visto che mi sono accorto or ora che l'aereo è mooolto più in ritardo del previsto, quindi ho ancora un po' di tempo e ti perdono ♥

Ti avrei perdonato anche solo per la storia, ma v__V io sono cattivo...

... E la storia è tenerissima ♥ e io ti adoro

Comunque...
...
...
Hai scritto una cosa fluffolosa e non ci sono persone spiaccicate in giro! NON CI SONO PERSONE SPIACCICATE SOTTO AUTOBUS IN GIRO *non gli passerà mai questa paturnia*
Comunque è una storia adorabile *A* loro sono adorabili *emana tanti cuoricini*
Non lo so a me poi come scrivi tu piace da morire quindi non so che dirti di più. La storia è dolcissima e me la vedo troppo la confusione nell'ufficio di Tenpou, anche perché su è strano che non sia morto per qualche malattia infettiva in un tale orripilante marasma... dici che forse è perché magari ha gli anticorpi alti perché è una specie di divinità che non è morto? Io sarei morto, ma io non faccio testo, ho le difese immunitarie che fanno schifo... e fa bene Kenren *sbrilluccica e si appolipa al generale * a incavolarsi, porcapaletta v__v una cosa simile farebbe inorridire anche gli Unni. Gli Unni vi dicoH. O le inservienti che puliscono -forse- i bagni dei treni...

Ma comunque  Tu sai scrivere davvero bene, loro sono resi davvero bene e tu riesci a scrivere davvero bene il Fluff.

Bah ti adoro. ♥ e la smetto che non so neanche che ho scritto. *quanti cuoricini oddio .A."*

12/05/12, ore 00:11

Ciao cara,
premetto che non so recensire, ma questa dovevo recensirla perché sei stata dolcissima a pensare a me <3
Ordunque passiamo a parlare della fic. Sappi che ti sei pienamente guadagnata quel “mi piace” messo sulla fiducia, fiducia pienamente meritata U.ù Brava brava brava.
Penso tu sappia già, e credo di avertelo già detto in precedenza, che mi piace molto il tuo stile di scrittura, quindi non ho nulla da rettificare a riguardo.
Passo al dire che sono reduce dal Gaiden da poco, quindi hai battuto sul ferro ancora caldo, giusto al centro. Il rapporto tra quei due è indescrivibile e, a mio parere, tu sei stata in grado di coglierlo in pieno anche stavolta (sì, anche, perché ho letto anche l’alta ora che posso) e…nemmeno io vado pazza per il fluff ma…questi due…li rendi così bene!
No, non sono proprio in grado di recensire decentemente XD
Continua così <3
Un bacione da Mamma Hakkai
*sì, ormai si è arresa al nomignolo*

11/05/12, ore 23:38

Oh mio dio...una cosa fluff O.o chi sei tu, e che ne hai fatto della mia patata?! çAç
*coff* scherzi a parte -anche se continuo ad essere preoccupata dalla cosa-, come ti ho già detto in passato, amo il modo in cui riesci ad esprimere questa coppia e il loro rapporto, davvero! Specialmente Tenpou, lo trovo assolutamente perfetto *^* e non so perchè, ma comincio a pensare che abbiate qualcosa in comune, voi due...
Mi è piaciuta talmente tanto che sei perdonata per la ripetuta, evidente, palese e fastidiosa assenza di Sanzo (o Konzen, anche se preferisco Sanzo) v-v xD
Brava scimmietta, il bonzo ha parlato v-v