I hate you, I love you.
di SheLovesHisEyes

31/08/12, ore 15:34

Ciao, sono Ylenia :3
Sei FANTASTICA! Scrivi da Dio e non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Occhi blu è Niall (credo u.u).
Anyway, te lo ripeto: sei bravissima!
Appena ho tempo passo a leggere anche le altre storie :D

-Yle<3

16/06/12, ore 10:26

Macciaoooo!!! Devo dire che anche io all'inizio pensavo fosse uguale a Rock the world, ma poi mi sono ricreduta e mi prende un casinoooo!!!! Vai avanti ti pregoooo!!!!;) Voglio vedere cosa succede tra zayn e Alex:) Comunque scrivi davvero bene<3 Un bacione Roby**

20/05/12, ore 14:57

ciao, complimenti questa storia e bellissima e scrivi un amore *-* fantastica !!  continuaa . . .

Ps, se ti và di passare a leggere anche la mia mi farebbe davvero piacere :*

13/05/12, ore 14:53

Holaaa!
oooohh! Finalmente sono stati smentiti i dubbi!
Sai anche io ne avevo un po' visto che ho seguito 'Rock the World' che è una bellissima storia,
ma non mi sono voluta fidare delle apparenze volevo prima vedere come proseguiva la storia e devo dire che
è davvero diversa maanche davvero simpatica! :))
Bel Capitolo! Aggiorna presto ;) , un Bacione!
#CrazyAna

12/05/12, ore 11:12

Allora, vediamo.. Ho letto la recensione che mi hai lasciato, e davvero voglio crederti perché sembri una ragazza sincera ma.. É praticamente identica alla mia storia! Il modo di parlare della protagonista, sua sorella, 'l'isterica bionda', la sua migliore amca a cui piace un ragazzo che vede quando arriva a scuola.. Voglio crederti, sul serio, e spero davvero che come hai detto la storia nei prossimi capitoli cambierà, perché altrimenti sarebbe plagio e sarebbe davvero fastidioso contattare l'amministratore.

11/05/12, ore 22:17

Non sò gli altri,ma non per essere antipatica,ma questa mi sembra una brotta copia di Rock The World e i nomi,tipo il tuo cognome e quello della prof.,sono presi da "My bestfriend's brother".
Scusa ma la fantasia in questo mondo?bha..
copia pure,ma io sono molto protettiva verso le storie che mi piacciono,e la tua sembra uno sputo di Rock the World.
Sai che non è bello copiare?La gente ci impiega tempo a scrivere le storie,e tu le copi,non sò le scrittrici ma io sono incazzata :)

11/05/12, ore 22:05

Holaaa Amigos!
Bella questa introduzione!
Mi piace anche come scrivi, molto chiaro ma vorrei che la continuassi! :))
Aggiorna presto! =))
Un Bacione
#CrazyMary

11/05/12, ore 22:04

CARA ANNALISA! quella che sclera per un ragazzo sono io?
tu mi hai detto che era la nostra storia tipo e quindi dovrei esere io, anche perchè sclero per quel tipo a cui non so cosa dire, hai ragione, dovrei dirgli 'ehi, sei stupendo, mi piac davvero tanto, sei un ragazzo diverso dagli altri, ciao" AHAHAHA figo eh.
ANYWAY, tri sto amando davvero troppo.ce', ti sei resa conto della meraviglia che stai scrivendo?!
SEI FANTASTICA. CREDITI A ME CHE L'HO COPIATA E INCOLLATA.ee' AHAHHAHAHHA.:')
ti prego, devi continuareeeeeee.non mi importa delle recensioni, devi falro.uu'.<3
with love MICHELA.<3