Insert your (text) heart here.
di Wishing well

28/01/13, ore 18:41

Ma quant'è bella?!?!?!?!?
Mi intriga un sacco!!
Ho visto che è da un po' che non aggiorni.. nel caso, ti rinfresco la memoria!! ;)
Un bacio
E.

14/05/12, ore 21:26

Mh.. questa fic un pò mi ha spiazzato. Nel senso che sono rimasta con un punto interrogativo in testa. Soprattutto per la parola amici di cui si è fatto un uso improprio, e la canzoncina di "Gira la ruota". Mi capita spesso di interessarmi a cose, anche senza senso. Ma spero davvero che dopo un numero sconosciuto di capitoli con messaggi, questi due ce li troviamo di persona. In attesa di ritrovare te, la inserisco tra le seguite. Oh, dato che saranno discorsi così, di sole e-mail, sarà difficile descrivere i due personaggi delineando il loro profilo, il loro carattere.. chi sono, poffarbacco ù.ù!! Quindi tanta buona fortuna a te, Just Her!
E dato che penso di aver superato le dieci parole, è con sommo gaudio che ti saluto.

Un bash,
Ade

13/05/12, ore 17:54

veramente carina, la storia è vera o inventata?...il fatto che sia un "botta e risposta" è molto bello perchè ci si può capire di più a mio parere :)

13/05/12, ore 16:48

Mi sembra un'idea davvero carina!
Hai mai letto: "le ho mai raccontato del vento del nord?" ? è un libro basato su due protagonisti che si conoscono scambiandosi email.. la tua storia me l'ha fatto venire in mente!
Beh, comunque mi è piaciuta, quindi alla prossima :)
Comunque, una cosa, si scrive exactly ;)