Sweet Revenge - Quando l'odio supera l'amore
di Martaemedea

04/07/12, ore 01:18

Mi piace, mi piace moltissimo!
Originale e intrigante, ora mi ritrovo super curiosa sul prossimo capitolo! Bra resa benissimo, perlomeno nella mia ottica, ne troppo frivola ne troppo forte, cocca di Vegeta e di tutti..Vegeta IC al 100% e anche Goten l'ho trovato perfettamente scritto!!
Complimenti, sei bravissima, il tuo stile mi piace, crei delle bellissime descrizioni *W* continuerņ a seguire questa storia con molto piacere!!^^

02/06/12, ore 21:30

Avevo ragione, il traditore che cercavano č Vegeta!
Che dire, io adoro Goten, fossi stata al posto di Bra
non me lo sarei mai lasciata scappare, un ragazzo
semplice e solare come lui, che carino.
CHissą come continuerą, aspetto il prossimo,
capitolo,
ciao e buona serata.

01/06/12, ore 22:41

Ehehehehe lo sapevo! Adesso è Vegeta che viene chiamato traditore, non più Goku!
Stupendo anche questo capitolo ovviamente! Adoro la coppia BraxGoten e spero che gli sviluppi di questa storia d'amore avvengano moooolto presto!
I soliti complimenti anche per il modo di scrittura, come ci riesci?  Ahahahaha aggiorna presto.
Un bacio
Emis

01/06/12, ore 22:22

Wow... o.o
sono sempre più curiosa!!!
Il traditore a cui si riferiscono credo sia Vegeta a questo punto no? Anche se non capisco il perchè...
comunque complimenti anche per questo fantastico capitolo.
Ci vediamo al prossimo perchè adesso vado a leggerlo e poi recensirò anche quello! Continuala presto la storia eh mi raccomando!
Baci
Emis :D

01/06/12, ore 22:14

Devo dire la verità, già alle prime due righe mi sono sentita iper coinvolta nella lettura! Davvero un ottimo inizio e soprattutto molto misterioso! Devo farti inoltre i miei complimenti per la correttezza della grammatica e per l'accuratezza nel descrivere ogni singolo dettaglio. Mi piacerebbe tanto avere il tuo modo di scrivere, davvero! Ancora complimenti e ora vado a leggere il prossimo capitolo.

25/05/12, ore 18:56

Ho letto adesso la tua storia, la trovo molto interessante, il popolo sayan é ancora vivo, scommetto che il traditore che stanno cercando é Vegeta, ho indovinato?
Aspetto di leggere il seguito,
Ciao.

12/05/12, ore 21:48

Ciao Rynoa! Ho appena letto l'inizio di quest storia e, lo ammetto, mi ha incuriosito molto.
Nonostante i protagonisti principali non siano di mio particolare gradimento (alludo a Vegeta e Bra dato che, fino ad adesso, non č possibile dare un giudizio a questo personaggio di tua invenzione) comunque devo dire che č interessante. Si preannuncia una storia molto intensa, piena di azione e scene forti. Un genere di storia che ho sempre apprezzato leggere. Se poi consideriamo che la scrivi tu con il tuo modo praticamente perfetto beh, non mi resta che metterla tra le seguite e deliziarmi, capitolo dopo capitolo, con la tua bravura a scrivere.
Un saluto!