Step by step
di Soly_D

10/06/14, ore 11:55

corto come capitolo e l'inizio è un po "classico" però mi piace la tua narrazione e anche il fatto che Sakura alla fine pensa che Naruto "non è poi così male" ^^
siccome ci sono già un sacco di capitoli non darò una recensione a tutte, spero che ti basti il fatto che le leggerò sicuramente :)

10/09/12, ore 21:26

Come un'idiota scopro che tu hai continuato la storia, per altri sette capitoli oltretutto!  D:
Comunque, queste drabble mi piacciono da morire perché in meno di cento parole riassumono molti capitoli del manga (Kishimoto dovrebbe prendere esempio da te anziché prolungare il manga così tanto...), perciò mi è piaciuto molto anche l'ultimo capitolo :3
Complimenti.

Jen.

31/08/12, ore 18:10

Molto carina. *-* Mi piace!
Non seguo Naruto da due anni e ora sto cercando di leggere il manga, ma sono ancora al secondo volume, però ho sempre tifato la NaruSaku. *-*
Questo primo incontro è così carino. **
Forse ci metterò un po' a leggere i prossimi capitoli, non sono nemmeno con il mio pc. Comunque la metto tra le seguite, così non la dimentico!

27/08/12, ore 15:38

Credo tu abbia capito che non provo particolarmente interesse nel tuo OTP, ma questo non mi vieta di commentare una serie di drabble che hai scritto di tuo pugno.
Allora, Sakura da bambina era davvero adorabile nella sua imperfezione, credo che avesse solo bisogno di una persona come Ino per crescere nel migliore dei modi... poi il loro rapporto si è evoluto, ma fortunatamente siamo rimasti con loro migliori amiche.
Questo missing-moment è abbastanza carino, descrive i due nella loro piccola grande età, con i due IC per il momento.
Ti dirò la verità, Naruto che va oltre le apparenze già da bambino è qualcosa di bello e significativo, con Sakura che ci crede, si tranquillizza e sorride di cuore, avendo una vita molto diversa da Naruto, che comunque ci tenta sempre e comunque.
Sakura ha sempre cercato di dare un minimo di attenzione alla sua immagine (specie nella prima serie), quindi trovare un difetto fisico per il quale è sempre stata presa in giro è stato qualcosa di brutto: beh, fortuna che c'è l'eccezione che la pensa diversamente dalla massa.
Comunque, è scritto bene e sa rendere bene questo piccolo momento fluff ma non melenso.

Un abbraccio,

Watashiwa

23/07/12, ore 13:32

Salve.

E' una storia a dir poco mozzafiato! *_*

E' anche una drabble come piace a me:D.

Bravissima. ^^

A presto Achicho
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 01:33 pm)

12/07/12, ore 16:23

Davvero bella...
Piccola ma bella!!!!
Sempre le tue stupend narusaku.....mi appassionano le tue FF!!!!
Per favore continua a scrivere!!!!dai sfogo alla tua fantasia!!! Fai delle FF stupende!
Continuerò a leggerle e a recensirle

27/05/12, ore 15:41

Eccomi qui come da promessa!! :)
Allora... Secondo me un bellissimo inizio. Un piccolo incontro tra Naruto e Sakura, quando sono ancora bambini.
Una Sakura a cui è stato detto di evitare Naruto (magari senza averle neanche spiegato seriamente la motivazione) e che come tutti i bambini obbedisce all'ordine impartito dai genitori. Una Sakura che però, nel momento in cui lui le ricolge la parola, non esita ad annuire, "ribellandosi" già a ciò che i genitori le hanno intimato di non fare. Una Sakura che dimostra già quella che in seguito sarà la sua duplice personalità: timida e insicura fuori, pronta sempre a mettersi a piangere; forte e coraggiosa dentro, determinata tanto da stringere i pugni, mostrando un piccolo squarcio della vera Sakura, pronta a mostrare la sua reale forza al mondo esterno. E una Sakura che, con l'ingenuità tipica dei bambini, inizia a corrodere "ciò gli altri hanno detto", le apparenze, e sorride timida a Naruto, ignara che così facendo darà il via ad una giostra che probabilmente non saprà fermarsi.
Un Naruto ingenuo, molto più di quando lo ricordiamo noi, da dodicenne, ma molto meno di qualsiasi bambino. Un Naruto la cui acutezza nel notare gli occhi verdi di Sakura sarà solo l'inizio (perché lui amerà sempre quello sguardo). Naruto che non conosce la cattiveria, e che porge quella domanda a Sakura solo per curiosità infantile e giocosità, ma che sucito se ne accorge e la consola, dimostrando così che, in parte, condividono lo stesso dolore: esse emarginati!
Bè, che dire! Un inizio molto semplice, ma bello proprio per questo. Fluido alla lettura, conciso nel contenuto.
Brava. Veramente!
Al prossimo capitolo! Ciao :)

12/05/12, ore 22:09

Ciao ^.^ piacere sono Jeo, e questa tua raccolta è cominciata benissimo!
Mi piace l'immagine di Naruto e Sakura bambini, sono davvero teneri *.*
Spero la continuerai presto XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

12/05/12, ore 19:17

Macciao=)
Quanto mi piacciono questi due=) Sono proprio carini!
La prima drabble è molto tenera, può sembrare un po' stupida, ma in fondo ha dentro anche un quel po' di tristezza che non guasta mai=)
Sinceramente pensavo che gli avrebbe tirato un pugno, meno male che il biondino è riuscito a rimediare=)
Non vedo l'ora della prossima, adoro troppo la coppia=)
Un bacio<3