Going Ahead 'n' Coming Back -Nothing's too easy 2-

25/08/07, ore 12:11

Semplicemnte stupendo!!

Kapoch
27/06/07, ore 21:09

Accidenti...da quanto non sono venuta a visitare il sito! XD Sono entrata e ho visto la fanfiction finita...accidenti, mi sono detta: "Ho perso tre capitoli!!!" Andavo così di fretta che li ho letti tutti in mezz'oretta...l'epilogo, invece me lo sono gustato! Giustamente non poteva finire in modo migliore...I mitici Ron & Hermione che si sposavano (o meglio risposavano!!!)...Non vedo l'ora di leggere il seguito.....A proposito...mi piacerebbe se leggessi la storia che ho scritto insieme alla mia carissima amica Elisabeth9 (la fanfiction è intestata a suo nome)..Si chiama "Petali di Pioggia"...E' la nostra prima, ti prego leggila e commentala...è un pò triste ma è quello che speriamo succeda, dato che è sicuro che in ogni caso morirà qualcuno....Non ce la sentivamo di dividere la nostra coppia preferita...Va bè se la leggi lo vedi da sola!!!! Aspetto un tuo commento!!!

22/06/07, ore 15:57

E' finita? Come è finita? E ce lo dici così... uffi non è giusto... Spero che l'epilogo lo farai bello luuuuuuuungo. Perchè lo voglio stampare e deve essere almeno 7 pagine con verdana carattere 8, così è come gli altri (perchè mi sono stampata tutta la storia ed ho quasi utilizzato un'intera risma! xD. Così quando la vorrò rileggere basta che prenda il mattone di fogli stampati, invece di andare in internet e bruciare i pochi gradi rimasti della mia povera vista. Comunque, vendendo alla storia... io gli indizzi non li ho trovati, cioè... Indizio (che tra l'altro hai confermato te) è che tra Sarah e Micheal ci sarà qualcosa *v* ... Dean ha una ragazza e quindi non è impampinato con Alex e forse è meglio epr lui il mio amore coccoloso (ho visto che tutti sono innamorati di james... Bè...io amo Dean ^v^ . Mi piace davvero tantissimo... Poi... Forse James in quest'ultimo capitolo ha messo incinta CJ... Forse non è stato attento e si ritrovano con un pargoletto in giro per casa... Bò. Ci rinuncio. Commento solo la storia! Come sempre è un capitolo molto bello, più leggero e spensierato degli altri, che comunque hai reso divertente e molto piacevole da leggere. Continua così!!!!! L'epilogo fallo lungo mi raccomando e... La premiere a Londra *________* Wow... Che bello!!! Voglio vedere le foto, non so come farò, ma voglio vederle! *v* Comincia presto il sequel del sequel. Ciao, baci, valentina

mey
20/06/07, ore 11:35

^^ehm...caa gioconda per la storia di Diego io lo tengo i giorni pari e tu quelli dispari(o viceversa)?é una cosa equa e solidare(con la Mey).Se qualcunaltra vuole Diego me lo dica che ci organizziamo per gli orari^^

13/06/07, ore 11:52

oh zietta,scusa sono sempre io....è che stà notte ho pensato una cosa...e te la volevo chiedere.... Siccome tu scrivi i MM di questa ff, non è che un giorno ne potresti scrivere uno su come Draco ha vissuto rinchiuso con Pensy e con Seth. Mi piacerebbe vedere come è stata la sua vita e quella di Seth in balia di Pensy.... Forse ti chiedo troppo...spero tanto di non averti causato un infarto o altro. Ma ormai sono talmente appassionata che ogni dettaglio è diventato importante.... Se potrai,grazie....se no ti adoro ugualmente!!!

13/06/07, ore 11:48

zietta,tu in questi giorni ci hai abbituato troppo bene,perchè sento già la tua mancanza.....

Mey
07/06/07, ore 21:14

Non ci credo...c'è solo un pezzo della mia recensione(con errore ortografico annesso)e tutto ciò che avevo scritto è andato pedutoç_ç Comunque complimenti per questo nuovo capitolo e per la velocità con cui l'hai pubblicato! Ascolta la Mey e leggi Twilight...vedrai che Seth assomiglia vagamente al protagonista del libro^^ ciao(le domande me le tengo per la prossima recensione...ORA VADO A DISTRUGGERE IL MIO PC!

gioconda
03/06/07, ore 20:55

che bello finalmente hai aggiormato anche questa ff comunque per commentare iniziamo dal mio caro Dieguccio che finalmente è riuscito a fare sia il fratello maggiore che il migliore amico(che richiede anche un grande sforzo!!!!) poi passiamo alle coppie allora James/C.J. stupendi!!!anche lui alle fine è riuscito a mettersi la testa sulle spalle...rimanendo pur sempre James.. Harry/Ginny io personalmente li adoro sono tropppo forti hanno due personalità completamente diverse in pubblico e in privato e mi stupiscono sempre.. Ron/Mione non si possono descrivere sono le persone più dolci del mondo come sempre tu li remdi uno spettacolo... Ash/Zio Malfy sono gli eterni ragazzi sarei molto contenta se tu scrivessi anxhe il loro matrimonio... Dean/Alex anche se in realtà non sono una vera coppia sono tropoo ducitti..Dean mi in questo periodo mi fa venire in mente alla canzone 1 su 1000 c'è la fa..boh non so perchè ma comunque spero che la loro storia continui... poi non ti scordare della piaccola Sarah e del dolce Micheal e tutti gli alrti che non erano presenti in questo chap.. ti plego aggiorna presto non ti scordare di noi ok??? baci

PazzaWendy
02/06/07, ore 19:34

*____* Eh bravo il mio James! Così si fa! XD Ron generale mi piace troppo! *__* POsta presto..baciux

Mey
16/05/07, ore 21:26

Per prima cosa...Ave SOMMA FUNKIA! La tua ff è troppo BElla!Sarah poi è il mio mito!(harry versione ragazza e piu' scrocca)sappi che sei praticamente costreta a fare il seguito...sei circondata!(scherzo^^...però...ehm...se la scrivi...LA LEGGO DI SICURO!)Ok...ho fatto solo casino...come al mio solito! Continua con la ff e prometto una recensione meno incasinata(tu credi nei miracoli?)e piu' lunga!VAI FUNKIA PACCA TUTTO(non il pc^^)

13/04/07, ore 17:33

Che bel capitolo!!!Romanticissimo!!! Scusa se non ho recensito anche i precedenti, ma sono stata un po' via e ho letto tutta in una volta la mole accumulatasi!!XD!!Che dire? sono felicissima che il nostro Draco sia tornato, e con il suo solito sarcasmo che adoro!! Finalmente Malf e Ash sono di nuovo insieme!!...Mi è piaciuto molto il fatto del regalo di Cj anche se penso che quella che realmente ha ricevuto un bel regalo è stata lei!! Io sinceramente Micheal e sarah non ce li vedo insieme...Non per seri motivi, perchè sono due caratteri che stanno benissimo insieme, ma più per il fatto che sono parenti... Seth comincia ad essermi simpatico, e spero che non si scopri essere una specie di doppio giochista o roba simile...Invece Alex...Non so...Non mi convince...Dovrebbe semplicemente mettersi con Dean, è lui quello giusto per lei!!!!Ron e Herm come sempre sono bellissimi, Ron simpaticissimo!!! Aspetto il seguito, complimenti!!

18/03/07, ore 19:19

mi sono dimenticata le foto sono bellissime dean e ashley sono stupendi(dean è proprio il mio tipo:))seth bello ma non lo digerisco proprio!!!

maria
18/03/07, ore 17:35

Ciao cara...Ho letto la prima storia e mi è piaciuta moltissimo...Volevo chiederti quanti capitoli mancano a questa perchè io nn riesco a leggere a pezzi..Quindi la leggerò quando è finita...Comenque complimenti hai molto talento...Spero che tu finisca presto questa storia...Grazie..Ciao ciao..

18/03/07, ore 14:23

hahem francamente non so neanche da dove cominciare...=.=''
Comunque mi presento prima di tutto perchè questa è la prima fanfiction di Harry Potter che commento, anche se leggo i libri di questa saga e di ff su questo mito ne leggo tante.
Ho deciso di commentare la tua fanfiction perchè sono rimasta molto colipta dal tuo modo di scrivere o.o
Ti adoro! Ho letto tutte le tue fanfiction e devo dire che ne sono rimasta innamorata di tutte!
Lo so io sono così! XD mi innamoro a vista. E poi oltre a tutto...tu scrivi su le due coppie che io adoro di Harry Potter (anche se leggendo l'ultimo libro più di un anno fa mi sembrava di leggere beautifoul >.>''' va beh ma questi sono particolari scabrosi della mia malata mente da manicomio...
Passando alla tua fanfiction, devo dire che il mio personaggio preferito resta Dean U.u è Pucciolo.
Comunque la fanfiction di cui mi sono innamorata (ho cambiato discorso X°°°D) è stata: "Mamma...e da quando?!" L'ho adorata dal primo istante! O.O
Beh. Ancora complimenti!
Miyu

06/02/07, ore 15:42

Complimenti per la tua fic!! Sono da poco venuta a conoscenza di questo sito e ho trovato le tue fanfiction davvero stupende!! Questa poi mi sta prendendo veramente tanto: trovo fantastico il modo in cui caratterizzi i personaggi, descrivi le situazione e racconti i sentimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]