Pomeriggio d'estate
di Wren

25/09/07, ore 13:48

kuropyon=kerochan.... O___O mi fai (Fay XD) crollare un mito così...

03/09/07, ore 12:00

Ossignore! Ma è un piccolo gioiellino! ** Vuoi perché mi piace molto la coppia Kurogane/Tomoyo (anche se ultimamente, pur odiando lo yaoi, mi sto convertendo di brutto alla Kurogane/Fay), vuoi per le risate che mi son fatta sui tuoi commenti riguardo Touya e Yukito (mi facevano male gli addominali), vuoi per la bella novità! Insomma, una ff innovativa e semplice, e che davvero ti prende non poco. Anche lo stile è buono, e non ho trovato gravi errori se non quelli relativi alla battitura. ^^

07/12/06, ore 22:49

Bellissima *_*!! Io adoro tutte le tue fanfic su Tsubasa, ed anche questa è stata bellissima, anche perchè il kurogane di là è diventato il kero di di quà.... è una fanfic bellissima, come tutte le tue, del resto, dolce e divertente. Sei un genio, non c'è che dire!

Edo
07/12/06, ore 19:20

o mio dio!!!!!!!! sono così felice!!!!!!!! questa è la mia prima recensione (adesso dovresti sentirti onorata scherzo smile fa finta che ci sia visto che non sono ancora capace di farlo) comunque tornando alla recensione questa storia è veramente stupenda! mi ha veramente sorpreso l'idea di una kero/tomoyo personaggio tra l'altro che io adoro! ( sakura ti amo!!!!!!!!! non c'entra niente ma fa lo stesso)pero dovevi approfondire e sviluppare di più la trama e il finale comunque brava!!!!!!!

non so come chiamarmi
05/12/06, ore 15:03

insolita la coppia ma bella la trama...brava! scrivi molto bene spero che farai altre storie!!!!!!!

francy91
05/12/06, ore 11:58

Che bellllllllllla!!! Sai, questa coppia mi è piaciuta davvero un mondo! Spero che scriverai un'altra fanfic su di loro! Ciao ciao!

LizDreamer
04/12/06, ore 17:06

mlt carina!

Dead_sound2000
04/12/06, ore 14:34

lo special guest.... ha i preso la coppia KuroganexTomojo di tsubasa chronicle in kero-chanXTomojo. cmq è molto carina. Complimenti!!!