I Am this Revolution
di Honest

15/05/12, ore 12:43

Ciao! :) Io amo moltissimo il personaggio di Gale, così come amo molto il suo rapporto con Katniss.. Il momento che hai descritto mi è piaciuto molto *_* Penso che Gale sia una parte fondamentale di Katniss, la parte più combattiva, più forte.. Anche se Katniss è una ragazza straordinariamente forte ha bisogno di lui! Questo mi è piaciuto molto in quello che hai scritto, il fatto che Gale le dia la forza per rendersi conto che deve portare avanti la rivoluzione! Lui è il suo punto fermo, le da sicurezza e le fa capire ciò che deve fare.. Ci sono poche parole, ma fra di loro non servono, riescono a dirsi tante cose anche senza parlare!
E Gale mi è sembrato proprio lui, con una grandissima forza ma anche dolce a modo suo, un modo tutto particolare che personalmente adoro *_*
Hai raccontato un momento forte, significativo e anche molto tenero fra di loro *_* Bellissimo!! La parte del bacio poi.. <3 Bella bella *_*
Brava brava :)
Sheireen

14/05/12, ore 08:34

premetto che non sono una grande fan di gale, non tanto perchè con katniss preferisco peeta, ma soprattutto perchè il suo personaggio non mi attrae caratterialmente. detto ciò però ho trovato la tua fan fic molto bella davvero, ben scritta, piena delle emozioni giuste. e anche il bacio con gale ci sta, perchè in fondo katniss é katniss e se c'è una cosa che abbiamo in parato nei libri è che lei nell'amore è contraddittoria, probabilmente perchè in fondo ama entrambi in due modi diversi.
mi è piaciuto soprattutto il finale della tua fan fic, quando lei ha ' l'illuminazione ' e dice 'io sono questa rivoluzione', perchè in effetti è così. senza di lei la rivoluzione non ci sarebbe mai stata e mi piace che tu le faccia prendere coscienza del suo ruolo in questo modo; dopo un'analisi della situazione, trova in se stessa il coraggio di ammettere chi è lei veramente in quel contesto.
veramente una bella fan fic! :) brava!