Faithless
di Kim WinterNight

17/12/15, ore 08:11

Un po' tirato via il flashback, ma la scelta dei personaggi, anche se credo che non accadrà mai che suoneranno mai assieme tutti loro (risatina) è ottima, e ottima la scelta di aggiungerci Caparezza! Ora o quando avrò tempo mi leggerò i successivi capitoli, mi incuriosisce e spero di non rimanerne delusa! E per fortuna che la storia è completa!

PS: Caparezza ci starebbe bene in un band metal, fidati.

14/05/12, ore 19:08

Ooook considerando che tutti i cantanti citati non li conosco e che quando ho letto "un bassista insolito...Caparezza" mi sono imboressata (ci sta ci sta ^^me lo vedo^^), non è per niente male. Mi piace innanzi tutto come scrivi e poi mi piace anche la ragazza, che sembra un pò il leader. Una travagliata storia d'amore, interessante, voglio stare a vedere come si snoda, perchè solitamente non sono brava con queste cose, magari imparo qualcosa. Sicuramente non si concluderà tra i due giusto?? Insomma lei a tutta l'aria (e lo da anche a vedere) che non gliene impippi niente...va beh...voglio vedere come va avanti^^ intanto BRAVAAAAAAAAAAXD

14/05/12, ore 14:16

Kim_Tankian questa storia è fantastica :D la cosa che mi ha sorpreso di più è stato quel bacio appassionato tra te e Matthew,ti giuro non me lo sarei mai aspettata xD
Beh per il resto... MERAVIGLIOSA mi è piaciuto tantissimo questo racconto e non vedo l'ora di leggere il seguito (c'è un seguito vero?? Ti prego dimmi di si!!!!) la mia recenzione è finita, ho usato troppe parole per dirti che questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto ^^ brava, brava e brava
un grande bacio!
Mimmi98