In questo inferno sei la mia luce (song-fic, Almeno tu nell'universo)
di Alyssia Black

Starò diventando un po' monotona???
Non importa, devo dirlo di nuovo: genialeeee :)
Beh ho il difetto di non leggere quali sono i personaggi, a meno che non mi piombino proprio davanti agli occhi, oppure non stia cercando qualcosa in particolare. E non avendo letto che si parlava di Andromeda, credevo che Sirius parlasse a Regulus, il che oltretutto suonava abbastanza strano, visti i toni e la colonna sonora...
E poi ho letto il suo nome.
Ed è stato davvero commovente pensare a Sirius che scrive all'unica persona che lo può capire fino in fondo. Anche la canzone è perfetta, te lo ho detto, è come la colonna sonora di questa fic, davvero adatta!

Però il finale non te lo perdonerò: "Probabilmente quando leggerai questa lettera io non sarò più vivo, avrò raggiunto James": e qui rischiavo di morire!!!
Chiby

Adoro quella canzone!!!!! Bellissima scelta e trovo sia molto azzeccata anche con la storia.
Mi sono accorta che ti piace scrivere sotto forma di lettera. Ormai ho letto con scrittori e destinatari diversi, ma tutti sono molto tristi e commoventi. Adoro le storie tristi, sono masochista XD
Complimenti. Adoro il rapporto che c'era (si pensa) tra i due cugini, Sirius e Andromeda. Mi piace molto *_*

Ok, alle parole "avrò raggiunto James."
non ho retto più. Wow! A volte le
lacrime sono davvero difficili da
trattenere.
Comunque sia, adoro anche questa
lettera. Sirius è l'unico dei "Black"
che abbia mai apprezzato e
apprezzato è molto riduttivo per
esprimere quello che penso di lui.
Ma ora che mi ci fai pensare c'era
e c'è sempre stata anche Meda.
Tendo a dimenticarla alle volte
e pure lei è stata coraggiosa tanto
quanto Sir.
Complimenti per questa parole, si
sposano benissimo con la canzone.
Un bacio.
Pad.

io adoro i personaggi di Sirius e Andromeda! questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti!
bacio

Yeaa!! Eccomi qui!! Non avevo mai letto una storia su SIRIUS E ANDROMEDA, è troppo bella. La canzone, almeno tu nell'universo, è azzeccatissimo, ci sta proprio bene con i personaggi scelti. Come tutte le altre ragazze ti dico che è molto bello il fatto che Sirius dica alla cugina che probabilmente sarà morto qua do lei riceverà la lettera. Bellissima

Oddio!!!!Che bella!!!E tu non mi hai nemmeno avvertito di averla postata!!!!
Non si fa!!!Ero andata a controllare le tue storie siccome mi avevi detto di averne postate due nuove, e invece mi ritrovo con almeno 5 storie nuove!!!Non si fa!
Comunque, bravissima PSSM!!!Stupenda!!
Kiss,
Manta

Allora, punto numero uno: se ti scusi ancora una volta x avermi avvisato mi arrabbio sul serio; punto numero due: veniamo alla storia :). Dunque, come al solito, si vede che scrivi con il cuore, ogni tua ff che leggo mi commuove sempre di più, questa poi...Era un po' amara, se non sbaglio, vero? Beh, d'altronde, Sirius ne ha passate tante, a me dispiace tantissimo che la Row abbia deciso di farlo morire, secondo me se lo meritava l'happy ending...Comunque, bella l'idea della lettera ad Andromeda, e Sirius ha proprio ragione, il mondo è pieno di falsità, e trovare chi ci vuole bene è un'impresa...In ogni caso, hai descritto perfettamente il rapporto che Sirius ha con il mondo, con la sua famiglia e con Andromeda, si vede che si vogliono bene, e che sono quasi come fratelli...anche se, non so perché, io ho sempre sospettato che Sirius fosse anche un po' innamorato di sua cugina, anche se poi le cose sono andate come sono andate...
Bravissima comunque, hai talento e ci metti l'anima nella scrittura!
Ciao, bacio,
Dora93

Ciao,
cosa dire?
Mi hai emozionata tantissimo! Sarà perchè adoro il modo in cui è strutturato il personaggio di Sirius, sarà perchè a volte mi sento proprio come lo hai descritto: sola ed incapace di trovare veri e nuovi amici.
Mi hai commossa, soprattutto nella parte iniziale, dove parla di Remus e cita Malocchio, Silente ecc. persone che ancora non lo avevano abbandonato, ma che presto non ci sarebbero state più.
Complimentoni!!
Bacioni!
Tua O children

Oh, mamma! E' bellissima! Adoro questa canzone di Elisa! *-* (Sai che lei è originaria del paese vicino al mio? xD)
Comunque, la ff è meravigliosa! Davvero non ho parole, le ho esaurite tutte quelle belle!
Complimenti,
GGC :D

Si vede che ci hai messo il cuore, nello scrivere questa song-fic!
É davvero molto bello quello che Sirius Black...ops, volevo dire Sirius dice alla cugina, ma la parte che piú mi ha commossa é stata quella dove dice che, forse, quando leggerà la sua lettera, lui non ci sarà più...perché i personaggi che preferisco della saga muoiono sempre?!
Comunque ti faccio i miei complimenti: ti meriti davvero di vincere questo concorso!
La tua best friend
Piccola streghetta

Ciao Piccola Stella, sono sempre io, Alice!
Allora ma che ti posso dire?
È davvero stupenda!
Si, mi è piaciuta molto, mi sono emozionata e ho quasi pianto.
Il titolo è meraviglioso! Veramente bellissima amica mia, adoro sempre di più le tue storie. Aspetto con anzia il risultato, spero che tu stia sul podio.
Sempre la tua amica Alice :)